in ufficio ho due Pc uno dei quali si era infettato da una chiavetta usb ...
Trovati ed eliminati i virus con Avira (tra cui csrss.exe), al riavvio mi compariva l'errore
del titolo .
ho trovato la soluzione facendo riferimento a un post che consigliava una scansione con
Norman malware cleaner e tra le altre cose l'eliminazione di alcune chiavi dal Registro
NON trovo piu' quel post della soluzione riguardante le voci di registro PERCHE'............
come un XXXXX ho inserito la chiavetta infetta nel secondo PC pensando fosse pulita,
invece era infetto l'autorun e sono punto a Capo
I virus li ho tolti,eliminato l'autorun, ma il Fastidioso avviso CSRSS non trovato e' rimasto .
Invece sul primo PC sembra tutto a posto
Inoltre : Non posso eseguire il regedit (disattivato dall'amministratore???)
non mi esegue sfc/scannow
non posso selezionare dall'impostazione catelle di visualizzare i file nascosti
non mi parte piu' Normal malware cleaner (Che, per caso e' a Scadenza?)
E......chissa' che altro........
Trovati ed eliminati i virus con Avira (tra cui csrss.exe), al riavvio mi compariva l'errore
del titolo .
ho trovato la soluzione facendo riferimento a un post che consigliava una scansione con
Norman malware cleaner e tra le altre cose l'eliminazione di alcune chiavi dal Registro
NON trovo piu' quel post della soluzione riguardante le voci di registro PERCHE'............
come un XXXXX ho inserito la chiavetta infetta nel secondo PC pensando fosse pulita,
invece era infetto l'autorun e sono punto a Capo
I virus li ho tolti,eliminato l'autorun, ma il Fastidioso avviso CSRSS non trovato e' rimasto .
Invece sul primo PC sembra tutto a posto
Inoltre : Non posso eseguire il regedit (disattivato dall'amministratore???)
non mi esegue sfc/scannow
non posso selezionare dall'impostazione catelle di visualizzare i file nascosti
non mi parte piu' Normal malware cleaner (Che, per caso e' a Scadenza?)
E......chissa' che altro........
Ultima modifica da un moderatore: