csrcs.exe

Pubblicità

marco83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, inanzitutto mi scuso con tutti, ma navigando in rete cercando di risolvere un problema legato al "virus" "csrcs.exe" mi sono imbattuto in questo forum, e vi chiedo gentilmente di poter analizzare il mio log e se possibile spiegarmi i passaggi per eliminare questo virus, che mi provoca la disconessione alla rete wi-fi di casa e non mi permette di riprenderla se non ravviando il pc. spero che mi possiate aiutare, intanto mi scuso se questa non è la sezione adatta!
vi ringrazio anticipatamente!:ok:

Ciao Marco83 ;)
Avvia Hijackthis e fixa queste voci:
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Æô¶¯UUSee ÍøÂçµçÊÓ - {998A88A0-A355-809B-831C-B83A80000992} - C:\Programmi\uusee\UUSeePlayer.exe

O9 - Extra button: Æô¶¯UUSee ÍøÂçµçÊÓ - {998A88A0-A355-809B-831C-B83A80000992} - C:\Programmi\uusee\UUSeePlayer.exe

O9 - Extra 'Tools' menuitem: ºÜ¿ìÊÓÆµËÑË÷ - {998A88A0-A355-809B-831C-B83A80000991} - (file missing)

O9 - Extra button: ºÜ¿ìÊÓÆµËÑË÷ - {998A88A0-A355-809B-831C-B83A80000991} - (file missing)

O8 - Extra context menu item: ʹÓÃUUSeeÏÂÔØ - C:\Programmi\uusee\geturltodown.htm

O8 - Extra context menu item: ʹÓÃUUSee¼ÓËÙ²¥·Å - C:\Programmi\uusee\geturltoplay.htm

O4 - HKLM\..\Run: [UUSeeMediaCenter] "C:\Programmi\File comuni\uusee\UUSeeMediaCenter.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [repAd] C:\program files\repAd\repAd.exe

F2 - REG:system.ini: Shell=Explorer.exe csrcs.exe

O2 - BHO: Search USA Toolbar - {48405d3d-2674-4cd8-b1ef-9a719443bd3f} - C:\Programmi\Search_USA\tbSear.dll

O3 - Toolbar: Search USA Toolbar - {48405d3d-2674-4cd8-b1ef-9a719443bd3f} - C:\Programmi\Search_USA\tbSear.dll

R3 - URLSearchHook: (no name) - *{4edd5c14-2d22-4d7a-9748-c975a7fd933b} - (no file)

R3 - URLSearchHook: (no name) - *{48405d3d-2674-4cd8-b1ef-9a719443bd3f} - (no file)
scarica SDFix
http://downloads.andymanchesta.com/R...ools/SDFix.exe
-doppio click su SDFix.exe per lanciare l'installazione
-Clicca su Install
-Finita l'installazione riavvia il sistema in modalità provvisoria
-Una volta in modalità provvisoria doppio click sul file RunThis.bat
clicca su Y e ENTER per lanciare la pulizia.
-Alla fine rilascia un log , postalo qui ;)

Ciao Marco83 ;)
Avvia Hijackthis e fixa queste voci:
scarica SDFix
http://downloads.andymanchesta.com/R...ools/SDFix.exe
-doppio click su SDFix.exe per lanciare l'installazione
-Clicca su Install
-Finita l'installazione riavvia il sistema in modalità provvisoria
-Una volta in modalità provvisoria doppio click sul file RunThis.bat
clicca su Y e ENTER per lanciare la pulizia.
-Alla fine rilascia un log , postalo qui ;)
ciao tecnico ecco il log, penso di aver fatto tutto...devo fare altro?
comunque mille grazie per la disponibilità che mi stai offrendo!;)

No non devi fare nient'altro , se hai fixato le voci e hai passato SDfix stai apposto , infatti il log è pulito ;)
ciao ti ringrazio, infatti non mi esce nemmeno l'avviso di errore di " csrcs.exe"
ma il mio pc continua a perdere la connessione wi-fi, non dandomi neanche la possibilità di potermi ricollegare alla linea se non attraverso il riavviamento del pc....
Ora essendo molto ignorante in materia non le so dire se le cose centrino l'una con l'altra e se è causa di altri virus.
io ho avg free 8.0 che non mi avverte di nulla ho anche superantispyware professional. puoi darmi qualke consiglio, intanto ringrazio di cuore:)

Il modem Wi-fi è vicino al pc?ti dà qualche errore?
Sono connesso tramite wi-fi quindi senza fili, ho un router della telecom "alice gate wi-fi plus" al momento dell'errore la lucina del wi-fi è rossa, facendo rispristina connessione, mi riesco a riconnettere ( ora le lucina è verde e lampeggia), ma l'icone del wi-fi in basso a destra ha una bella "x" rossa sopra, infatti tra poco mi dirà impossibile connettersi e ricadrà la connessione, non è un problema di liane adsl.
p.s. grazie si propr' e cor ;)

1) Apri il broswer e vai all'indirizzo http://192.168.1.1 clicca poi sul pulsante "Configura" sotto la voce "Collegamento Wi-Fi".
2) Clicca sul pulsante "Modifica" e poi per mezzo del menu a tendina porta la crittografia da WPA-PSK 256 bit a WEP 128 bit.
3) Infine clicca su "Registra modifiche" e su "Continua" per confermare tutto.

Fammi sapere ciao :)

1) Apri il broswer e vai all'indirizzo http://192.168.1.1 clicca poi sul pulsante "Configura" sotto la voce "Collegamento Wi-Fi".
2) Clicca sul pulsante "Modifica" e poi per mezzo del menu a tendina porta la crittografia da WPA-PSK 256 bit a WEP 128 bit.
3) Infine clicca su "Registra modifiche" e su "Continua" per confermare tutto.

Fammi sapere ciao :)
SEI UN MOSTRO!!!!!!!!!!!:D
è proprio come dicevi tu, ho seguito il tuo cosiglio ed ora va benissimo!:ok:
ho impostato anche la chiave wep in modo da avere la connessione protetta prima era anche libera ti ringrazio mille sei stato disponibilissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro