• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CS] Zotac GTX1070 8GB, Corsair AX750 Gold, LEPA B1000M Bronze

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JollyRoger85

Utente Èlite
Messaggi
3,147
Reazioni
926
Punteggio
72
Salve gente, vendo per inutilizzo queste componenti.
Onde evitare problemi e fraintendimenti, vendo senza garanzia (il lepa non la ha, del corsair la fattura proviene da uno shop fallito e la vga non è direttamente mia).

Spedisco solo con corriere tracciato ed assicurato al prezzo di 10 euro, non utilizzo altri metodi e non uso le poste. Se volete utilizzare un altro vettore o non vi stà bene il prezzo, potete prenotare voi ed inviarmi la bolla, ma in qual caso non sarò assolutamente responsabile qualunque sia l'esito della spedizione.



PREZZI:

-1070 : VENDUTA ALTROVE
-AX750 : VENDUTO ALTROVE



Nel caso (e solo in questo caso) ci sia un'utente che mi prende tutto in blocco, il prezzo è di 430€ spedizione inclusa. Se viene venduto un componente singolo, il prezzo del blocco è da considerarsi nullo.



ATTENZIONE....IMPORTANTE E FONDAMENTALE:

Vige la regola del Visto e Piaciuto come da regolamentazione Europea in merito alle compravendite tra privati.... vi prego e vi chiedo cortesemente di farmi tutte le richieste di test, foto/video e quant'altro vi necessita per essere sicuri dell'acquisto.....NEL MOMENTO CHE IL COMPONENTE LASCERA' CASA MIA PER DIRIGERSI VERSO LA VOSTRA, TERMINERA' IL MIO DIRITTO DI POSSESSO E DI CONSEGUENZA OGNI TIPO DI RESPONSABILITA' IN MERITO AL COMPONENTE STESSO.
Chi mi conosce sà che non ci sono problemi nel discutere con me in merito a problemi o difetti di sorta che mi sono sfuggiti (può capitare e sono il primo a dirlo), di conseguenza vi prego di effettuare tutte le prove entro e non oltre le 48h dalla consegna.
Dopo questo periodo chiederò la chiusura della discussione a priori, feedback o meno, e non accetterò alcuna lamentela in merito al componente o altro riguardante la compravendita in questione.

CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.



Inoltre:

-NON LIMO IL PREZZO
-I miei feedback sono una garanzia: dimostrano la mia serietà e pretendo lo stesso dai compratori
-Niente lamentele, commenti o altro nella discussione.....solo code....per il resto usate i pm o segnalero il post
-code veloci, massimo 3 ore.
-In vendita altrove, nessuna garanzia per i ritardatari....chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere.
-Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento se le condizioni delle componenti dovessero variare da quelle specificate nel post di vendita.
-Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre.
-Spedisco solo con corriere tracciato in imballo a prova di RPG...non mi ritengo responsabile di eventuali danni alle componenti palesemente create dal trasporto....esistono le assicurazioni appositamente create per queste evenienze.
-Pagamento accettato : Postepay , Bonifico bancario.

ASSICURATEVI DI ESSERE D'ACCORDO CON LE SOPRACITATE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA, o fare offerte o mandare pm. Grazie mille per la comprensione.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top