• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CS+ss] Monitor Asus VE278Q 27'' LED Full-HD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrMat

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
Come da titolo vendo monitor Asus VE278Q, completo di fattura, imballo e accessori (cavi e manuali), con due mesi di vita e quindi 2 anni e 10 mesi di garanzia restanti.

Prezzo di vendita: 200 euro

Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo di vendita (pacco-celere-3).. pagamento preferito su PayPal, ma concordabile anche con altri metodi.

Il monitor è gia imballato e pronto per la spezione.. In vendita anche altrove.

Ultima modifica:
Il prezzo è trattabile?

dipende :P conta la spedizione e la trattenuta di paypal.. con postepay, posso trattare, ma spedizione dopo il pagamento.. chiaramente darò altre referenze come garanzia..

ma cmq sono aperto ad altre proposte..

Ultima modifica:
dipende :P conta la spedizione e la trattenuta di paypal.. con postepay, posso trattare, ma spedizione dopo il pagamento.. chiaramente darò altre referenze come garanzia..

ma cmq sono aperto ad altre proposte..
Se io ti dicessi 150? Ok forse sto vaneggiando ma tentar non nuoce :D

Ti interessa uno scambio a mano con un Sansung SyncMaster P2370 + conguaglio ?
Sono di Cz

no, mi dispiace, ma non saprei cosa farmene di un altro monitor..

grazie per la proposta :)

ritocco al prezzo e Up :)

di conseguenza anche il prezzo scritto prima, per vendita a mano, risulterebbe inferiore... ;)
dai che prende polvere...

Ultima modifica:
a 190 potrei essere interessato solo che di quelli di giù non è che mi fidi tanto, scusa

- - - Updated - - -

poi devo ancora piazzare il mio 21,5 ". appena riesco potremmo continuare su skype ma ho bisogno di garanzie, anche perchè non penso di venire giù

Sono in trattativa all'esterno del forum...

a 190 potrei essere interessato solo che di quelli di giù non è che mi fidi tanto, scusa
Intanto come garanzia, posso dirti questo: i falsi e gli idioti vengono da tutte le parti del globo, non cambia nulla da "su o giù" (se è questo quello che intendevi)..

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

poi devo ancora piazzare il mio 21,5 ". appena riesco potremmo continuare su skype ma ho bisogno di garanzie, anche perchè non penso di venire giù
Andrea Guglielmo ti ha tolto il ban che ti avevo dato io, rispetto la disposizione.
Ti chiedo di riconsiderare la tua idea sui meridionali, non siamo tutti della stessa pasta!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro