• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(CS+SS) GIGABYTE GTX780 FE+Quadro FX4600_768mb

Pubblicità

fwood

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
COME DA TITOLO VENDO
1/ GIGABYTE GTX 780 STANDARD ( OGGI SAREBBE LA FOUNDERS EDITION), CON DISSI STOCK NVIDIA RADIALE ( il classico insomma), con confezione. VENDUTA
2/ PNY Quadro FX 4600 768mb di ram ( la controparte della GeForce 8800gts o gtx mi pare) , senza confezione. 35 EURO SPEDITA

La GTX 780, pur funzionando perfettamente in tutto e per tutto , presenta una stranezza che potrebbe essere solo estetica: sia windows che osx dicono che va a 1x. Ho fatto tantissimi benchmark e non ho mai visto ne crash, ne sfarfallamenti, ne stranezze di alcun titpo. I bench sono grissomodo in linea con quelli standard della 780, qualche punto in meno. IMa CudaZ (il gpuz per mac) mi dice che la banda passante delle memorie è bassa rispetto al normale.. Mi è stato suggerito che questa situazione potrebbe essere realativa al vecchio bios della mia scheda madre, essendo una PciE 2,0, mentre la GTX780 è una PciE 3.0... che se innestata su una mobo nativa pcie 3,0 dovrebbe essere vista a 4,8,16 x ( dipende dal bios). A vista, sul retro, la scheda non presenta capacitors bruciati , purtroppo non posso guardare sotto il dissipatore perché mi manca un cacciavite adatto. Non so, in ogni caso ripeto che apparentemente la scheda funziona in ogni ambito, ma la vendo a poco perché forae difettosa. Se ho ragione , fate un affare, altrimenti è difettosa ma comunque funziona, magari l'usate come muletto.

Sulla Quadro FX 4600 nulla da segnalare, funziona perfettamente ed è ancora valida nel cad non spinto.

FOTO

Accetto ricarica postepay, spedisco con Mail Boxes Etc ( tnt o sda).
In vendita anche altrove.

Ultima modifica:
Proposta Coda blocco schede video con pm

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mi ritiro dalla coda per problemi miei, mi scuso anche pubblicamente con il venditore. È una persona disponibilissima che non nasconde nulla.
Buon proseguimento

Up. Ripeto da capo la situazione della 780.
La scheda funziona, non crsha, non da sfarfallamenti o altre stranezze, il clock dinamico funziona e la scheda boosta bene a 966mhz.
PERO': sia Mac osx che Windows mi avvertono che la scheda funziona a velocità pci Express 1X . Me lo dice anche GPUZ.
Poi Cuda Z ( su mac) mi dice che la banda passante delle memorie è bassa, rispetto alla mia GTX 580.
Heaven engine banchmark mi da un punteggio di circa 2550 e 85 fps a risoluzione 1280.
Si suppone che la scheda sia difettosa, ma non ne ho la certezza.
Infine, suppongo, come suggeritomi da un tecnico, che se non da stranezze di altro tipo ( e non le da), POTREBBE essere un transistor ( capacitor) relativo alla pista PCIExpress 3.0/2.0 saltato, per cui la scheda si ferma a velocità 1.0. I capacitor si sostituiscono facilmente se lo sai fare.
Ma anche questa è una suppposizione, a vista sul retro della scheda non si vede nulla di strano, dovrei guardare sotto al dissipatore, ma non ho il cacciavite TorX che serve per smontarlo.. e non ho intenzione di comprarlo.
Un'altro fatto strano è che quando la mia gtx 580 va a 8X, me ne accorgo immediatamente, perchè risponde più lentamente.
Invece la 780 a 1X sembra andare normalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro