• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CS + SS] Componenti Liquid cooling - Raccordi 13/10 Radiatori 240

Pubblicità

IronFire

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
38
Salve a tutti come da titolo vendo i seguenti componenti per water cooling di seguito elenco:

Radiatore Koolance 2x120mm 11-FPI Copper Nuovo mai utilizzato compreso di accesori originali!

Link produttore: Radiator, 2x120mm 11-FPI Copper

VENDUTO FUORI FORUM

FOTO KOOLANCE:

10 Raccordi 13/10 a compressione Black Nickel di 6 utilizzati solo un mese 4 nuovi mai usati

VENDUTI FUORI FORUM

FOTO RACCORDI:

Radiatore da 240 in alluminio nero utilizzato un mese perfetto in tutto nessuna perdita compreso di scatola e viti di montaggio

VENDUTO FUORI FORUM

FOTO RADIATORE:

Code:

Regole:
- precedenza vendita scambio a mano
- pagamento anticipato su postepay o bonifico (qualora dovessi spedire) e paypal con spese a vostro carico.
- fate offerte solo se realmente interessati
- non inquinare il thread, proposte in privato
- mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
- code veloci max 12 ore

Ultima modifica:
Coda blocco, mi leggo qualche recensione perché non conosco i rad koolance.
Ti avverto già che non so se ho tempo nel week end, ma sono interessato e se possibile resto in coda

UP, radiatore koolance venduto fuori forum cedo blocco di raccordi e radiatore 240 rimanenti per 55 spedito!

UP, altro radiatore venduto fuori forum rimangono i raccordi e li do via per 25€ spediti con corriere SDA!

- - - Updated - - -

up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro