alexthebest
Utente Attivo
- Reazioni
- 126
- Punteggio
- 48
salve, vendo questo case per passaggio a obsidian 750D.
il case è perfetto, full bundle, scatolo originale e accessori preso da amazon il 22 agosto 2013. Questo modello costa ag oggi su amazon 69€ per cui togliendo l'iva viene 56€,il mio prezzo è quindi 60€ spedizione inclusa oppure 45€ se ci incotriamo in zona.
spedisco il giorno giorno stesso per pagamenti entro le ore 15.00, il giorno lavorativo successivo per pagamenti dopo le 15.00 se spedisco io tramite poste, altrimenti possiamo metterci dacordo per entri metodi di spedizione, in questo caso il prezzo è di 45€ più SS a vostro carico! ==>> 40€ + SS
aggiunte le foto reali del case, come si può vedere è praticamente nuovo.

Regole:
1 - precedenza a mio prezzo!
2 - precedenza vendita scambio a mano
3 - pagamento con ricarica postepay o paypal (se devo spedire)
4 - fate offerte solo se realmente interessati e possibilmente tramite PM
5 - non chiedete limate
6 - mi riservo il diritto di ritirare il blocco dalla vendita in qualsiasi momento
7 - code veloci max 24 ore
8 - spedisco con pacco celere 3 se evete altre proposte per la spedizione fate pure :)
9 - in vendita anche altrove
il case è perfetto, full bundle, scatolo originale e accessori preso da amazon il 22 agosto 2013. Questo modello costa ag oggi su amazon 69€ per cui togliendo l'iva viene 56€,il mio prezzo è quindi 60€ spedizione inclusa oppure 45€ se ci incotriamo in zona.
spedisco il giorno giorno stesso per pagamenti entro le ore 15.00, il giorno lavorativo successivo per pagamenti dopo le 15.00 se spedisco io tramite poste, altrimenti possiamo metterci dacordo per entri metodi di spedizione, in questo caso il prezzo è di 45€ più SS a vostro carico! ==>> 40€ + SS
aggiunte le foto reali del case, come si può vedere è praticamente nuovo.

Regole:
1 - precedenza a mio prezzo!
2 - precedenza vendita scambio a mano
3 - pagamento con ricarica postepay o paypal (se devo spedire)
4 - fate offerte solo se realmente interessati e possibilmente tramite PM
5 - non chiedete limate
6 - mi riservo il diritto di ritirare il blocco dalla vendita in qualsiasi momento
7 - code veloci max 24 ore
8 - spedisco con pacco celere 3 se evete altre proposte per la spedizione fate pure :)
9 - in vendita anche altrove
Ultima modifica: