• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CS+SS] Asus R9 280X 3GB DCU II

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Djfolle

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Come da titolo vendo la seguente vga, perfettamente funzionante, mai un problema, bundle completo :D . La vendo per ritornare ad Nvidia :D sono disposto a scambiarla con una 970 (MSI o EVGA) con eventuale conguaglio da parte mia, la scheda è perfetta. La scheda è senza documento di acquisto, è senza garanzia. Il prezzo è adeguato alla media del mercatino.

Quì le specifiche al sito
https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/R9280XDC2T3GD5/

ed ora una bella carrellata di foto:
2lxb5g0.jpg

new9ra.jpg
23mpkb8.jpg
11aa5nd.jpg
2r4kf3r.jpg

PREZZO 170€ COMPRESA SPEDIZIONE CON CORRIERE SDA

Le buone regolette:

-LA CODA: non metto un limite, ma se vi mettete in coda dovete essere pronti a concludere, amico, parente, zio...in coda per chi volete ma che sia di conclusione non tanto per fare post, se non potete connettervi poi avvisate altrimenti passo avanti e non sono ammesse lamentele :D ovviamente dò la precedenza allo scambio a mano
-Pagamento postepay
-Spedizione a mezzo corriere SDA al costo di 10€,preparo il pacco, mando le foto e la bolla, non offro la spedizione assicurata, chiedetela prima di aver concordato il pagamento perchè il prezzo cambia, una volta affidato il pacco al corriere non mi ritengo responsabile per smarrimenti o danneggiamenti :read:
-In vendita anche su altri lidi :D
-Accetto scambi proponete, se di mio interesse ci si può accordare, la merce và spedita prima a me, il quale la testo, se tutto ok procedo con la spedizione ed eventuale conguaglio
-Non inquinate, con lamentele assurde, o novizi in cerca del regalo (io non ne faccio) esistono i PM
-Sono a completa disposizione per ogni richiesta

Ultima modifica:
Per i più pignoli tengo a precisare che, sul retro un adesivo posto sulla vite del socket (vedi foto) è segnato dal cacciavite, questo perchè volevo liquidarla ma, non sicuro che fosse ancora in garanzia ho rinunciato prima di svitare, credo abbia poca valenza visto che il sigillo della garanzia è ancora intatto,quello giallo per intenderci.
fu7vyw.jpg

Ok presumendo che tu non lo sappia e che la vga la hai comprata cosi :asd: quel coso giallo in una vga asus non l'ho mai visto e dubito fortemente abbia a che fare con la scheda, è stato molto probabilmente preso da chissa dove e appiccicato su una vita per riparare al danno fatto al sigillo originale.
In sostanza quella vga cosi la garanzia non c'è l'ha, va messo un sigillo uguale all'originale al posto dell'originale.

hai perfettamente ragione, sono andato a cercare qualche foto in rete ed effettivamente quel tipo di adesivo non cè, quindi correggo il post senza garanzia, non voglio creare casini, grazie luca8888

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro