Djfolle
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 39
Salve a tutti, come anticipa il titolo vendo n. 2 console Xbox 360 FAT, le console in questione funzionano perfettamente, e sono rispettivamente una Xenon (senza hdmi) ed una Jasper (con hdmi). Le dò via perchè ormani non ci gioco più e faccio un pò d spazio.
Veniamo un pò ai dettagli:
-la Xenon viene venduta con il suo alimentatore ed il cavo video, manca l'hd ed il lettore; quest'ultimo si era rotto a suo tempo (il vecchio proprietario per aprire il cassetto lo ruppe :muro: ) ma per fortuna ho recuperato la key quindi nessun problema la console non è da buttare, montava un Lite-On se non sbaglio, ma nella key cè scritto quale lettore era, la console lo controllata a fondo, ripulita ed ho cambiato la pasta termica, non ha fatto una piega;
-la Jasper questa era la mia personale fino a poco tempo fà, viene venduta completa del suo bundle originale, scatolo, cavo video, cavo ethernet, cuffie, joypad, alimentatore, hd da 60gb. La console è perfetta, aggiornata all'ultima dashboard, qualche mese fà lo aperta è sostituito la pasta termica (dato che quella di casa Microfoft fà un pochetto schif :D ) lo ripulita dalla polvere, è un orologio mai dato nessun problema :D ;
Di seguito qualche foto:
La Jasper
La Xenon
Veniamo ai prezzi:
-La Jasper così completa 100€ + ss
-La Xenon (date le condizioni) 25€ + ss
**se le acquistate entrambe regalo le spese di spedizione**
:read: Rules :read:
-pagamento tramite postapay o paypal (commissioni a vostro carico)
-spedizione a mezzo corriere SDA (non chiedete altro) 1-2gg
-non scambio con nulla al momento
-per altre info particolari o foto contattatemi in PM, non sporcate il thread con affermazioni inutili :read:
Veniamo un pò ai dettagli:
-la Xenon viene venduta con il suo alimentatore ed il cavo video, manca l'hd ed il lettore; quest'ultimo si era rotto a suo tempo (il vecchio proprietario per aprire il cassetto lo ruppe :muro: ) ma per fortuna ho recuperato la key quindi nessun problema la console non è da buttare, montava un Lite-On se non sbaglio, ma nella key cè scritto quale lettore era, la console lo controllata a fondo, ripulita ed ho cambiato la pasta termica, non ha fatto una piega;
-la Jasper questa era la mia personale fino a poco tempo fà, viene venduta completa del suo bundle originale, scatolo, cavo video, cavo ethernet, cuffie, joypad, alimentatore, hd da 60gb. La console è perfetta, aggiornata all'ultima dashboard, qualche mese fà lo aperta è sostituito la pasta termica (dato che quella di casa Microfoft fà un pochetto schif :D ) lo ripulita dalla polvere, è un orologio mai dato nessun problema :D ;
Di seguito qualche foto:
La Jasper
La Xenon
Veniamo ai prezzi:
-La Jasper così completa 100€ + ss
-La Xenon (date le condizioni) 25€ + ss
**se le acquistate entrambe regalo le spese di spedizione**
:read: Rules :read:
-pagamento tramite postapay o paypal (commissioni a vostro carico)
-spedizione a mezzo corriere SDA (non chiedete altro) 1-2gg
-non scambio con nulla al momento
-per altre info particolari o foto contattatemi in PM, non sporcate il thread con affermazioni inutili :read: