ho rideciso di mettere la ps4 in vendita. stavolta definitivamente!
la ps4 ha 2-3 mesi di vita e meno di 100 ore di utilizzo...ovviamente in garanzia e presa da mediaworld.
ps4 bianca = 330 spedita con pacco celere 3
gamepad originale rosso = 37 euro spedito
Call of Duty: Advanced Warfare = 41 spedito con raccomandata
Need For Speed Rivals = 41 spedito con raccomandata
Tomb Raider definitive edition = 41 spedito con raccomandata
Infamouse second son = 41 spedito con raccomandata
Dinasty warriors 8: extreme legends complete edition = 41 spedito con raccomandata
Call of duty Ghosts = 30 euro spedito con raccomandata
regole:
no limatine.
pagamento anticipato su postepay, accetto bonifico solo se assolutamente necessario e solo per la console o blocco.
code veloci, 24 ore massimo.
in vendita altrove.
Per proposte di blocchi, sconti, richieste di qualsiasi altro tipo usate i messaggi privati perfavore.
NOTA BENE: su ogni articolo in vendita ho messo il tipo di spedizione inclusa, ma, per quanto riguarda i giochi, la raccomandata potrebbe essere semplice e non raccomandata 1, dipende dal prezzo.
HO VENDUTO SUL FORUM DI TUTTO PER UN VALORE DECISAMENTE SPROPOSITATO, SE NONOSTANTE CIÓ NON VI SEMBRO AFFIDABILE, QUESTO TOPIC NON FÁ PER VOI.
la ps4 ha 2-3 mesi di vita e meno di 100 ore di utilizzo...ovviamente in garanzia e presa da mediaworld.
ps4 bianca = 330 spedita con pacco celere 3
gamepad originale rosso = 37 euro spedito
Call of Duty: Advanced Warfare = 41 spedito con raccomandata
Need For Speed Rivals = 41 spedito con raccomandata
Tomb Raider definitive edition = 41 spedito con raccomandata
Infamouse second son = 41 spedito con raccomandata
Dinasty warriors 8: extreme legends complete edition = 41 spedito con raccomandata
Call of duty Ghosts = 30 euro spedito con raccomandata
regole:
no limatine.
pagamento anticipato su postepay, accetto bonifico solo se assolutamente necessario e solo per la console o blocco.
code veloci, 24 ore massimo.
in vendita altrove.
Per proposte di blocchi, sconti, richieste di qualsiasi altro tipo usate i messaggi privati perfavore.
NOTA BENE: su ogni articolo in vendita ho messo il tipo di spedizione inclusa, ma, per quanto riguarda i giochi, la raccomandata potrebbe essere semplice e non raccomandata 1, dipende dal prezzo.
HO VENDUTO SUL FORUM DI TUTTO PER UN VALORE DECISAMENTE SPROPOSITATO, SE NONOSTANTE CIÓ NON VI SEMBRO AFFIDABILE, QUESTO TOPIC NON FÁ PER VOI.