ciao a tutti, vendo ps4 bianca presa 1 mesetto fà, purtroppo la uso poco ed i giochi che ci sono non mi dicono moltissimo, presa da mediaworld. è tutto nuovo anche se ovviamente ci ho giocato, ma in 1 mese di certo non si rovina.
BLOCCO 600€ SPEDITO IN J+1
ps4 bianca con relativo pad + extra pad originale rosso 355€ spedito j+3
call of duty ghost --> 30€ spedito r1
call of duty advanced warfare --> 60€ spedito r1 (preso 2 giorni fà....)
need for speed rivals --> 45€ spedito r1
tomb raider --> 40 spedito r1
dinasty warriors extreme legends --> 45€ spedito r1
second son --> 45€ spedito r1
regole:
no limatine, specialmente dove è evidente l'impossibilità
pagamento anticipato su postepay, accetto bonifico solo se assolutamente necessario e solo per la console o blocco.
code 24 ore.
eventualmente scambio il blocco con i7 extreme
preferenza al blocco (in alternativa vorrei piazzare tutto prima di spedire, al massimo spedisco i giochi prima della console...)
NOTA BENE: su ogni articolo in vendita ho messo il tipo di spedizione inclusa, ma, per quanto riguarda i giochi, la raccomandata potrebbe essere semplice e non raccomandata 1, dipende dal prezzo.
HO VENDUTO SUL FORUM DI TUTTO PER UN VALORE DECISAMENTE SPROPOSITATO, SE NONOSTANTE CIÓ NON VI SEMBRO AFFIDABILE, QUESTO TOPIC NON FÁ PER VOI.
BLOCCO 600€ SPEDITO IN J+1
ps4 bianca con relativo pad + extra pad originale rosso 355€ spedito j+3
call of duty ghost --> 30€ spedito r1
call of duty advanced warfare --> 60€ spedito r1 (preso 2 giorni fà....)
need for speed rivals --> 45€ spedito r1
tomb raider --> 40 spedito r1
dinasty warriors extreme legends --> 45€ spedito r1
second son --> 45€ spedito r1
regole:
no limatine, specialmente dove è evidente l'impossibilità
pagamento anticipato su postepay, accetto bonifico solo se assolutamente necessario e solo per la console o blocco.
code 24 ore.
eventualmente scambio il blocco con i7 extreme
preferenza al blocco (in alternativa vorrei piazzare tutto prima di spedire, al massimo spedisco i giochi prima della console...)
NOTA BENE: su ogni articolo in vendita ho messo il tipo di spedizione inclusa, ma, per quanto riguarda i giochi, la raccomandata potrebbe essere semplice e non raccomandata 1, dipende dal prezzo.
HO VENDUTO SUL FORUM DI TUTTO PER UN VALORE DECISAMENTE SPROPOSITATO, SE NONOSTANTE CIÓ NON VI SEMBRO AFFIDABILE, QUESTO TOPIC NON FÁ PER VOI.