IronFire
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 38
Vendo per conto di un carissimo amico fidato quattro Asus R9 290X DirectCU II OC
Le schede sono nuove come potete vedere da foto nella sua scatola originale mai aperta con i sigilli, allego fattura acquisto noto shop online datata 02/04/2015 Garanzia 3 anni.
Ricordo che è la versione OC con backplate.
Questo è il link del produttore: Graphics Cards | R9290X-DC2OC-4GD5 | ASUS Global
FOTO:

Schede video tutte vendute altrove.
SCHEDE DISPONIBILI: 0
Per qualsiasi info contattatemi
Regole:
- precedenza a mio prezzo
- precedenza vendita scambio a mano
- precendenza a chi prende più componenti
- pagamento anticipato su postepay o bonifico (qualora dovessi spedire) e paypal con spese a vostro carico.
- fate offerte solo se realmente interessati
- non inquinare il thread, proposte in privato
- mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
- code veloci max 24 ore
Le schede sono nuove come potete vedere da foto nella sua scatola originale mai aperta con i sigilli, allego fattura acquisto noto shop online datata 02/04/2015 Garanzia 3 anni.
Ricordo che è la versione OC con backplate.
Questo è il link del produttore: Graphics Cards | R9290X-DC2OC-4GD5 | ASUS Global
FOTO:

Schede video tutte vendute altrove.
SCHEDE DISPONIBILI: 0
Per qualsiasi info contattatemi
Regole:
- precedenza a mio prezzo
- precedenza vendita scambio a mano
- precendenza a chi prende più componenti
- pagamento anticipato su postepay o bonifico (qualora dovessi spedire) e paypal con spese a vostro carico.
- fate offerte solo se realmente interessati
- non inquinare il thread, proposte in privato
- mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
- code veloci max 24 ore
Ultima modifica: