Cs:go E Lag

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiamma23

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ragazzi , come da titoli vi espongo il mio problema .

Giocando a cs , spesso , anzi per meglio dire sempre , non ho un ping stabile . Premetto che la mia ADSL è una 10 mega telecom , o giù di li , e dai vari test effettuati con speedtest il ping risulta in media altino ( 70/80 ) , ma comunque stabile . Quando entro in partita su cs invece , oltre ad alzarsi a 95 fisso , continua ad andare a "scatti" , varia dai 95 , fino ad arrivare a picchi di 400 e più . Ora capite bene che la cosa non è simpatica ( si è pure incrementato il numero di bestemmie , oltre che al ping :lol: ) .

In ogni caso , dico già da subito che gioco con il limite di ping impostato su 100 in game , e gioco da un portatile con un Nvidia 740M e un processore intel core i7 . In tutti gli altri giochi la connessione è stabile e decente , sempre se 70 minimo di ping è decente si intende , quindi non riesco proprio a capire quale possa essere il motivo , ho cercato in rete ma nada , sempre essere un problema presente ma allo stesso tempo misterioso .

Ringrazio tutti quelli che risponderanno . Peace and love !
 
Giochi in wi-fi o col cavo di rete? Se col wi-fi, il cavo sarebbe consigliabile. Può anche essere il server in cui capiti, mi ricordo quando giocavo a cod che nonostante il ping molto basso c'era gente con connessioni pessime che faceva laggare tutti. Lo stesso con league of legends, anche se in maniera meno accentuata
 
Ciao , no gioco sotto wifi , purtroppo non ho la possibilità di portare il cavo dal router al mio pc , sta nella stanza accanto quindi mi attacco . Per il server non credo , da quello che ho letto in giro se imposti il limite a 100 dovresti beccare server in europa , quindi meno ping , ho provato ad abbassare il limite ma ad una certa non trova più partite e il problema rimane . Per quanto riguarda il discorso di gente che lagga all'interno del server non credo , o meglio lo pensavo le prime partite , ma dopo una ventina di partite mi sembra assurdo , a meno che la s**** non mi ha preso di mira e mi fa entrare il lobby con gente che gioca dall'Afghanistan .

In ultimo la cosa strana e che lo fa solamente su CS , gioco pure a LoL o a Warframe , ma li il ping , anche se alto (vedi sopra ) , rimane stabile .
 
I server più vicini all'Europa sono in nord africa per la maggior parte dei giochi, almeno quelli che conosco, e non credo che cs faccia eccezione, quindi l'instabilità dei server è sicuramente un fattore. Questo problema ti capita da sempre o da un certo periodo? (Da quanto ho capito da un po' a questa parte ma dimmi se ho capito male). Provando a togliere o a cambiare il cap dei 100 ms cambia qualcosa? (Magari a volte può dare il cap stesso qualche problema)
 
I server più vicini all'Europa sono in nord africa per la maggior parte dei giochi, almeno quelli che conosco, e non credo che cs faccia eccezione, quindi l'instabilità dei server è sicuramente un fattore. Questo problema ti capita da sempre o da un certo periodo? (Da quanto ho capito da un po' a questa parte ma dimmi se ho capito male). Provando a togliere o a cambiare il cap dei 100 ms cambia qualcosa? (Magari a volte può dare il cap stesso qualche problema)


Si il problema è nato da circa 2/3 settimane , posso fare un tentativo eliminando del tutto il limite di ms e vedere come va , fino ad ora ho solo provato ad abbassarlo e non a eliminarlo del tutto , faccio dei tentativi e ti faccio sapere !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top