PROBLEMA CS:GO aiutatemi per favoree!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Torring

Utente Attivo
Messaggi
564
Reazioni
19
Punteggio
50
Ciao a tutti, vorrei comprarmi CS:GO su Steam a 10,99€, ma ho un dubbio sulla ram del gioco.

Requisiti Gioco:

OS: Windows® 7/Vista/XP

Processor: Intel® Core™ 2 Duo E6600 or AMD Phenom™ X3 8750 processor or better

Memory: 1GB XP / 2GB Vista

Hard Disk Space: At least 7.6GB of Space

Video Card: Video card must be 256 MB or more and should be a DirectX 9-compatible with support for Pixel Shader 3.0

Requisiti mio pc:


Processore: 2,7 GHz single-core

Ram: 2 GB (1.8GB utilizzabile)

Hard Dirk Space: 250GB

Ecco, lo so che non ho scritto la scheda video, sto sul portatile e sono le 3 di notte...
Sulla scheda video non ho problemi, il mio problema sono sulla ram che ha bisogno il gioco dice 1GB XP / 2GB Vist, io tengo Windows Home Premium quindi non so se c'è bisogno di 1GB o 2 GB di ram per far girare il gioco. Non so se avete capito, spero di si. Cercate di rispondermi, grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, vorrei comprarmi CS:GO su Steam a 10,99€, ma ho un dubbio sulla ram del gioco.

Requisiti Gioco:

OS: Windows® 7/Vista/XP

Processor: Intel® Core™ 2 Duo E6600 or AMD Phenom™ X3 8750 processor or better

Memory: 1GB XP / 2GB Vista

Hard Disk Space: At least 7.6GB of Space

Video Card: Video card must be 256 MB or more and should be a DirectX 9-compatible with support for Pixel Shader 3.0

Requisiti mio pc:


Processore: 2,7 GHz single-core

Ram: 2 GB (1.8GB utilizzabile)

Hard Dirk Space: 250GB

Ecco, lo so che non ho scritto la scheda video, sto sul portatile e sono le 3 di notte...
Sulla scheda video non ho problemi, il mio problema sono sulla ram che ha bisogno il gioco dice 1GB XP / 2GB Vist, io tengo Windows Home Premium quindi non so se c'è bisogno di 1GB o 2 GB di ram per far girare il gioco. Non so se avete capito, spero di si. Cercate di rispondermi, grazie in anticipo
Counter Strike: Global Offensive - discussione ufficiale



Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top