• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CS+CZ+Spedizione] Pezzi di un vecchio P4 skt 478

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cyberbooster

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve,
vendo i seguenti pezzi:

Intel Pentium 4 HT 3.0Ghz Prescott (1MB cache L2) socket 478 40€
Dissipatore CoolerMaster Silence socket 478 15€
GigaByte GA-8IK1100 Chipset Intel875P completa di cavi, mascherina e tutto (non ho mai avuto la scatola originale, ma allego il CD originale) 60€
2 Banchi V-DATA da 512MB PC3200 (400Mhz) 25€ cad.
Sparkle GeForce 6600 256MB Completa di scatola, cavi e CD originali(ho cambiato il dissipatore originale, si era rotta la ventola, gli ho montato un dissipatore in rame con ventolina da chipset che va agganciata alla scheda madre NB. è rumorosa all'avvio ma dopo un paio di minuti di utilizzo funziona normalmente) 50€
A chi acquista tutti i componenti, faccio la spedizione con pacco celere 1 a mio carico.

Tutto funzionante.

la spedizione è a carico dell'acquirente e i costi variano a seconda del tipo di spedizione che volete. Pagamento tramite ricarica PostePay e spedizione entro 24h dal ricevimento del pagamento.
Preferenza a chi prende più pezzi.
Mi riservo di mettere i pezzi in vendita altrove.

Per qualsiasi informazione contattatemi, o qui o in pvt. :D

Ultima modifica:
Mi rincresce molto ma devo lasciare la coda per quella splendida scheda madre!!
Grazie ancora per la disponibilità

ho un amico che potrebbe essere interessato a

Intel Pentium 4 HT 3.0Ghz Prescott (1MB cache L2) socket 478 40€
GigaByte GA-8IK1100 Chipset Intel875P completa di cavi, mascherina e tutto (non ho mai avuto la scatola originale, ma allego il CD originale) 60€
2 Banchi V-DATA da 512MB PC3200 (400Mhz) 25€ cad.

ne parlo con lui e ci sentiamo domani pomeriggio/sera..

rob

ciao, un paio di domande..

1) la cpu è mai stata overcloccata ? (rischio elettromigrazione, etc.) il dissipatore boxato ? è possibile avere una foto del pinout (lato pin) della cpu ?

2) le ram hanno mai dato dei problemi ? (potresti dargli un giro con windows memory diagnostic o memtest ?)

3) una limatina al prezzo della mobo ? a 60€ si compra una asrock per core 2 duo in garanzia..

fammi sapere,

bushi

rob ha detto:
ciao, un paio di domande..

1) la cpu è mai stata overcloccata ? (rischio elettromigrazione, etc.) il dissipatore boxato ? è possibile avere una foto del pinout (lato pin) della cpu ?

2) le ram hanno mai dato dei problemi ? (potresti dargli un giro con windows memory diagnostic o memtest ?)

3) una limatina al prezzo della mobo ? a 60€ si compra una asrock per core 2 duo in garanzia..

fammi sapere,

bushi

1) No, mai overclockata. Il dissipatore è stato comprato a parte (non ho mai avuto quello boxato). Per la foto ok, appena posso smonto scheda madre e dissipatore e faccio foto :D
2) le ram non hanno mai dato problemi, anche se non mai fatto memtest né niente, ma da quando le ho sono sempre state perfette.
3)a 60€ ti prendi una asrock, non una gigabyte per socket 478 con chipset intel 875P...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro