Cyberbooster
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
Salve,
vendo i seguenti pezzi:
Intel Pentium 4 HT 3.0Ghz Prescott (1MB cache L2) socket 478 40€
Dissipatore CoolerMaster Silence socket 478 15€
GigaByte GA-8IK1100 Chipset Intel875P completa di cavi, mascherina e tutto (non ho mai avuto la scatola originale, ma allego il CD originale) 60€
2 Banchi V-DATA da 512MB PC3200 (400Mhz) 25€ cad.
Sparkle GeForce 6600 256MB Completa di scatola, cavi e CD originali(ho cambiato il dissipatore originale, si era rotta la ventola, gli ho montato un dissipatore in rame con ventolina da chipset che va agganciata alla scheda madre NB. è rumorosa all'avvio ma dopo un paio di minuti di utilizzo funziona normalmente) 50€
A chi acquista tutti i componenti, faccio la spedizione con pacco celere 1 a mio carico.
Tutto funzionante.
la spedizione è a carico dell'acquirente e i costi variano a seconda del tipo di spedizione che volete. Pagamento tramite ricarica PostePay e spedizione entro 24h dal ricevimento del pagamento.
Preferenza a chi prende più pezzi.
Mi riservo di mettere i pezzi in vendita altrove.
Per qualsiasi informazione contattatemi, o qui o in pvt. :D
vendo i seguenti pezzi:
Intel Pentium 4 HT 3.0Ghz Prescott (1MB cache L2) socket 478 40€
Dissipatore CoolerMaster Silence socket 478 15€
GigaByte GA-8IK1100 Chipset Intel875P completa di cavi, mascherina e tutto (non ho mai avuto la scatola originale, ma allego il CD originale) 60€
2 Banchi V-DATA da 512MB PC3200 (400Mhz) 25€ cad.
Sparkle GeForce 6600 256MB Completa di scatola, cavi e CD originali(ho cambiato il dissipatore originale, si era rotta la ventola, gli ho montato un dissipatore in rame con ventolina da chipset che va agganciata alla scheda madre NB. è rumorosa all'avvio ma dopo un paio di minuti di utilizzo funziona normalmente) 50€
A chi acquista tutti i componenti, faccio la spedizione con pacco celere 1 a mio carico.
Tutto funzionante.
la spedizione è a carico dell'acquirente e i costi variano a seconda del tipo di spedizione che volete. Pagamento tramite ricarica PostePay e spedizione entro 24h dal ricevimento del pagamento.
Preferenza a chi prende più pezzi.
Mi riservo di mettere i pezzi in vendita altrove.
Per qualsiasi informazione contattatemi, o qui o in pvt. :D
Ultima modifica: