fwood
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 49
Come da titolo cerco una delle seguenti schede madri in ordine di preferenza:
1/Gigabyte GA-EP45-UD3P (qualsiasi revisione) (nuova l'ho trovata in Germania a €145+sped)
2/Gigabyte GA-EP45-UD3R (qualsiasi revisione) (nuova l'ho trovata a €105 euro+sped)
3/Gigabyte GA-EP45-UD3 (qualsiasi revisione)
Valuto in estremis anche l'acquisto di
4/Gigabyte serie GA-EP45-DS3 (qualsiasi revisione)
5/Gigabyte serie GA-EP45-DS4 (qualsiasi revisione)
Per una delle schede ai punti 1/2/3..sono disposto a comprare subito ed in qualunque modo voglia il venditore . Ovviamente cerco una scheda in ottimo stato, ancora meglio se con confezione originale ed bundle completo.
Per chi interessato posso anche dare in permuta una
Gigabyte GA-EP35-DS4 (rev 2.1) perfetta , mai overcloccata, con confezione originale e tutti gli accessori imbustati (darei la mia scheda piu la differenza)
Spero si faccia vivo qualcuno .
1/Gigabyte GA-EP45-UD3P (qualsiasi revisione) (nuova l'ho trovata in Germania a €145+sped)
2/Gigabyte GA-EP45-UD3R (qualsiasi revisione) (nuova l'ho trovata a €105 euro+sped)
3/Gigabyte GA-EP45-UD3 (qualsiasi revisione)
Valuto in estremis anche l'acquisto di
4/Gigabyte serie GA-EP45-DS3 (qualsiasi revisione)
5/Gigabyte serie GA-EP45-DS4 (qualsiasi revisione)
Per una delle schede ai punti 1/2/3..sono disposto a comprare subito ed in qualunque modo voglia il venditore . Ovviamente cerco una scheda in ottimo stato, ancora meglio se con confezione originale ed bundle completo.
Per chi interessato posso anche dare in permuta una
Gigabyte GA-EP35-DS4 (rev 2.1) perfetta , mai overcloccata, con confezione originale e tutti gli accessori imbustati (darei la mia scheda piu la differenza)
Spero si faccia vivo qualcuno .