CS 690 nuovo o Aplus el diablo usato?

Pubblicità

Rufus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti stavo per ordinare un cooler master 690 quando mi è capitato tra le mani un Aplus El Diablo usato a 50 euri... che faccio? nn conosco questo case è buono almeno quanto il cm690?

Bè da possessore del CM690 non posso parlare male del suddetto Case anzi....

Poi il CM690 è elegante e raffinato....
Certo El Diablo non è male.....ma io ho guardato l'estetica e la sua funzionalità....e aereazione....

Lascio il caso a chi ne sa di più......:ok:

il cm690 è uno dei migliori case middle tower..sia in areazione, che spazio e gestione dei cavi....quindi prenderei ad occhi chiusi quello

eee lo so lo s anche io preferisco il 690 come estetica... però EL Diablo fa 20 euri in meno e nn mi sembrava male... Aspetto consigli da esperti :)

E allora....
Quei 20€ in più te li ritroverai più in là per via della maggior aria che circola...che non fà mai male anzi....

Vabbè aspetta i GURU:ok:

tieni conto ke se prendi l aplus devi assolutamente comprare una ventola da mettere in espulsione...

il cm690 ha un solo difetto,dietro dove si dovrebbero far passare i cavi ha una rientranza poco prima dell'apertura da cui dovrebbero uscire,non so se mi son spiegato,che non consente di far passare i cavi troppo grossi tipo quello di alimentazione a 24 pin

il cm690 ha un solo difetto,dietro dove si dovrebbero far passare i cavi ha una rientranza poco prima dell'apertura da cui dovrebbero uscire,non so se mi son spiegato,che non consente di far passare i cavi troppo grossi tipo quello di alimentazione a 24 pin
HAI RAGIONE!!! ho smadonnato non poco per far passare i cavi... alla fine l ho dovuta piegare cn una pinza :cav:

Pubblicità
Pubblicità