FoxAdriano
Utente Èlite
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 104
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Liupen sà il fatto su in merito a storageMa tu fabbrichi le SSD o sei un ingenere informatico??????
Al di la di questo, non so come ringraziarti. Ora ho capito.
Una curiosità: vorrei usare una SSD per una fotocamera, ma il marchio non è blasonato. Ma ha solo ottime recensioni e costa poco. Secondo te sarà affidabile? Grazie di nuovo.
Ma tu fabbrichi le SSD o sei un ingenere informatico??????
Come discorso generale mi viene da dirti no, ma alcuni produttori sono poco conosciuti ma fanno ssd da anni e di esperienza ne hanno.Una curiosità: vorrei usare una SSD per una fotocamera, ma il marchio non è blasonato. Ma ha solo ottime recensioni e costa poco. Secondo te sarà affidabile?
E' uno di quelli prodotti in Cina per il mercato interno ma non solo... niente di niente su come è fatto, ma me lo immaginavo.La SSD è questa: SYONCON AP425 M.2 2230 SSD NVMe PCIe Gen 3.0X4 Ha ottime recensioni in Amazon.com
La metterei dentro un Adattatore CFexpress e la utilizzerei con la Lumix GH6.
Mi sa che un rischio c'è con questa SSD. Altri lo hanno fatto con soddisfazione, ma con altre SSD.
Parti dal presupposto che ben poche tecnologie storage ormai sono realizzate al di fuori dell'area asiatica!Infinite grazie per i tuoi suggerimenti. U'ultima domanda: secondo te è più affidabile il Sabrent or Kioxia? Ti chiedo questo perchè credo che anche il Sabrent sia costruito in Cina e non ha un costo elevato. Grazie di nuovo.