PROBLEMA Crysis Warhead bug grafici

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rhoken

Utente Attivo
Messaggi
307
Reazioni
33
Punteggio
45
Ciao a tutti, ho Crysis Warhead aggiornato all'ultima patch, solo che quando gioco, mi da problemi. Alcune volte le texture non si vedono o sono buggate, e certe volte succede che nei filmati, i personaggi non hanno animazioni, c'è solo il personaggio in posa tipo manichino, come se non fosse animato, che si sposta e l'audio certe volte non si sente. Poi alcune texture delle armi sono buggate e non si vede neanche il modello, e rare volte vedo anche degli artefatti. E quando muoio si blocca il gioco. Ho tutto al minimo, ma mi da questi problemi. Anche il primo Crysis mi dava questi problemi. Prima li giocavo su una 4870, e non avevo problemi, ora li gioco su una GTX560 con 900 Mhz e 2070 Mhz di memoria con un buon raffreddamento, e mi da problemi. La scheda grafica quando sta sui 50-60 °C, e con FC3 ho avuto anche 83°C ma non ho avuto questi problemi. Il gioco diventa ingiocabile, perchè sono stufo di riniziare da capo quando muoio. Sapete dirmi il problema? le specifiche del mio PC le trovate sul mio profilo, e la 4870 lo venduta 2 anni fa. :help:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top