Crysis TUTTO a scatti su xp..ma su vista è ok!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chris-L3V

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
Ho un problemozzo..
Ieri ho finalmente avuto tra le mani crysis, installato su vista e li tutto k, tranne qualche crash ma ho letto che capita [purtroppo -.-"]
Oggi volevo provarlo su xp sp2, subito ho provato a farlo partire direttamente dalla dir in cui lo avevo installato su xp, e vedo che scattano sia il video iniziale della EA che quello dell nvidia O_o sul gioco non ne parliamo, non si riesce nemmeno a viaggiare sui menù..
Penso quindi di aver fatto un errore io, disinstallo tutto e reinstallo su xp in maniera pulita..e stessa cosa, sempre li che scatta!!!

Non capisco proprio cosa possa essere..qualche idea per risolvere?

E già che ci siamo la domanda a cui volevo rispondere facendo questa prova..con il mio hw, avrei miglioramenti a farlo girare tutto su impostazioni medie su XP che non su vista? O alla fine mi risulterà la stessa cosa?
No perchè ieri sera avevo messo crysis in pausa, e dopo una 15ina di minuti è crashiato così in allegria e scioltezza -.-" cosa che mi ha dato abbastanza fastidio!!

Grazie a tutti anticipatamente!!

Mah..ora l'ho fatta partire..

Comunque su vista mi continua a crashare: lui è fluidissimo, e tutto un tratto in certi punti si freeza -.-

Non è che all'avvio con Xp le impostazioni grafiche sono troppo alte? Magari vengono erroneamente salvate come intro a 1280 high... basta andarle a cambiare manualmente da fuori...

No quando sono riuscito a raggiungere il menù ho controllato se c'era qualche cazzata nelle opzioni grafiche appunto, ed era a 1024.
Poi comunque su vista l'intro a 1280 gira, caspita e la semplice visualizzazione di due loghi del resto O.o

A parte la rex, da fuori le schede video possono impostare e forzare filtri e tutto il resto.. controllato anche li?

Appena controllato, anche il menù ati è apposto, tutto impostato sull'usare le impostazioni dell'applicazione..altri giochi come cod4 vanno alla grande, e se avessi filtri auto-impostati avrei problemi ovunque vista l'infima memoria della scheda ;p

Tra l'altro leggevo ora in post sotto che giocarlo su xp è meglio per una scheda come la mia..devo riuscirci anche a costo di rimettere win su un altra partizione!!

SIANO LODATI GLI DEIIII!!!
CON I NUOVI DRIVER FUNZIONAAAAAA!!!!!

Il bello è che proprio l'altro giorno ci avevo letto un articolo a riguardo sull'errata visualizzazione dei caratteri >_<"

Tutto è bene quel che finisce bene, buon gioco a me ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro