Crysis Maximum edition

Pubblicità

PROTO94

Utente Attivo
Messaggi
1,199
Reazioni
31
Punteggio
47
Raga che ne dite se mi prendo crysis maximum edition (comprende tutti i crysis: Crysis, Crysis warhead, Crysis Wars) a 39€ spese di spedizione escluse:)
 
Raga che ne dite se mi prendo crysis maximum edition (comprende tutti i crysis: Crysis, Crysis warhead, Crysis Wars) a 39€ spese di spedizione escluse:)

40 euro mi sembrano un po eccessivi, poi anche con le spese di spedizione... contando che sono abbastanza vecchiotti e il multiplayer non è molto affollato

vedi se trovi in giro qualche offerta, siccome tra poco arriva natale si abbassano i prezzi!
 
40 euro mi sembrano un po eccessivi, poi anche con le spese di spedizione... contando che sono abbastanza vecchiotti e il multiplayer non è molto affollato

vedi se trovi in giro qualche offerta, siccome tra poco arriva natale si abbassano i prezzi!
ho fatto il preventivo tutto mia arriva a 52€ :oogle:
O aspetto l'anno prossimo che sicuramente uscira la trilogia con crysis 2 o aspetto natale ;)
 
**************e comunque 40€ per la maximum edition non sono niente sia chiaro! se vai in un qualsiasi negozio crysis costa come minimo 60€ se lo trovi! qua hanno solo roba presa così senza sapere niente!
 
utorrent ti dice niente? =) e comunque 40€ per la maximum edition non sono niente sia chiaro! se vai in un qualsiasi negozio crysis costa come minimo 60€ se lo trovi! qua hanno solo roba presa così senza sapere niente!


:skept: ma sai quello che stai dicendo? lol crysis lo si trova a 20 euro in giro quando usci nel 2007 era a 54 euro non 60 :asd:

Cmq 40 euro per la maximum edition sono pochissimi contando la qualità grafica e del gioco sono pochi :sisi: Contando che ha la grafica migliore in commercio altro che cod 6 :asd::asd::asd:
 
:skept: ma sai quello che stai dicendo? lol crysis lo si trova a 20 euro in giro quando usci nel 2007 era a 54 euro non 60 :asd:

Cmq 40 euro per la maximum edition sono pochissimi contando la qualità grafica e del gioco sono pochi :sisi: Contando che ha la grafica migliore in commercio altro che cod 6 :asd::asd::asd:

:skept: ma siete impazziti!? :lol:

crysis è uscito nel 2007 e warhead nel 2008, quindi vecchi di 1-2 anni! 52 l'equivalente di un gioco NUOVO appena uscito!

...:cav:
 
:skept: ma siete impazziti!? :lol:

crysis è uscito nel 2007 e warhead nel 2008, quindi vecchi di 1-2 anni! 52 l'equivalente di un gioco NUOVO appena uscito!

...:cav:

hem non ho capito se sei con me o contro XD no cmq si 2 giochi al prezzo di uno e per lo più di qualità alta quindi non è alto il prezzo facendo conto che cod 4 lo si trova a 45 euro -.-
 
Io la mia copia di Warhead l'ho pagata 38€ a marzo.. ma probabilmente cercando meglio avrei potuto risparmiare qualcosa.
Comunque dal mio punto di vista è un buon prezzo, se proprio vuoi risparmiare qualcosa puoi optare per il solo Warhead a 29.99€, all'interno troverai anche il Wars che ti permette di giocare al multiplayer.
Ciò non toglie che l'offerta del Maximum sia ottima, con pochi euro in più ti porti a casa due giochi originali che faranno parte di una trilogia che di certo, nei prossimi anni, farà parlare di se.

Comunque poi si va a gusti, dal mio punto di vista Crysis&co non son solo dei giochi che durano qualche ora o delle modalità multiplayer avvincenti, son anche uno spettacolo per gli occhi ed un punto di riferimento per le prestazioni dei computer, è l'unico gioco che si trova in pianta stabile nella mia memoria e che spesso, per un motivo o per un altro, vado a riprendere. Insomma, un gioco che ha dei valori aggiunti di tutto rispetto IMHO.


CIAWA
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top