Crysis Extreme quality mod!!!! HELP Please

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

finalmaxgear

Utente Attivo
Messaggi
601
Reazioni
16
Punteggio
60
Ciao a tutti ho installato l'ultima release la 3.0.56 il punto è che dato che quando premi il tasto del mouse quello dello scroll che appare la schermata della nanotuta dove scegli forza massima, velocità massima, occultamento e corazza massima bè dato che nessuna è selezionabile dopo che hai installato questa mod volevo chiedervi come diavolo si attivano????!!! l'occultamento la forza è la velocità????!!!! per favore non riesco proprio a capirlo!! datemi i tasti in dettaglio per favore grazie!!!:inchino::inchino:
 
C'è la discussione ufficiale, l'hai letto il regolmento quando ti sei iscritto?
 
C'è la discussione ufficiale, l'hai letto il regolmento quando ti sei iscritto?



Si lo letto!!!

ma l'ultimo messaggio risale al 2010 se non erro quindi ho pensato di scriverlo qui tutto qui!!! e dato che la discussione ufficiale la avevi creata tu perche non mi hai risposto invece di scrivermi cosi??!!! per favore grazie!!!
 
Si lo letto!!!

ma l'ultimo messaggio risale al 2010 se non erro quindi ho pensato di scriverlo qui tutto qui!!! e dato che la discussione ufficiale la avevi creata tu perche non mi hai risposto invece di scrivermi cosi??!!! per favore grazie!!!

No, la discussione ufficiale che ho fatto io è di Crysis 2, non crysis 1: cerca quella del primo crysis e continua là, altrimenti si aprono 3d inutili che disordinano il forum.
Cerca il 3d ufficiale e posta là, qui non riceverai più risposte ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top