Crysis e GTS G92

Pubblicità

GigaMan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
con la mia nuova GTS G92(sparkle)in Crysis noto che a 1024x768 l'immaggine ha una qualita'pessima,texture slavate ecc,cosa che non accade a 1280x1024.Ovviamente ho abbastanza esperienza da poter dire che non è solo il calo qualitativo dovuto alla risoluzione piu'bassa.Qualcuno di voi con la nuova GTS ha notato qualcosa di simile?I driver sono i 169.21...ciao!!!ah,il monitor è un 19' 4:3

Un monitor da '19 4:3 non è piccolo.. se i dettagli li lasci medi è ovvio che la differenza passando da 1280 a 1024 sia enorme..

Ciao a tutti,
con la mia nuova GTS G92(sparkle)in Crysis noto che a 1024x768 l'immaggine ha una qualita'pessima,texture slavate ecc,cosa che non accade a 1280x1024.Ovviamente ho abbastanza esperienza da poter dire che non è solo il calo qualitativo dovuto alla risoluzione piu'bassa.Qualcuno di voi con la nuova GTS ha notato qualcosa di simile?I driver sono i 169.21...ciao!!!ah,il monitor è un 19' 4:3

Il perchè è ovvio! Hai un monitor LCD!!!! La cui risoluzione nativa è 1280x1024, se metti 1024 a tutto schermo (senza bande nere) il monitor spalma l'immagine, e a seconda del gioco si ha una perdita di qualità più o meno accentuata.
In linea di massima la perdita di qualità è elevata, però ad esempio ci sono videogiochi quali Bioshock in cui non si nota per niente! Non mi chiedere il perchè ma è così! Ciao!

Prima cosa con la mia vecchia(?)1950xtx non succedeva e poi ho sottolineato che secondo me la differenza è troppa per dare la colpa alla ris.Provero'con altri giochi...grazie cmq;)

Io ti sto dicendo che sicuramente a 1280 non giochi a dettagli alti ma medi.. mentre negli altri giochi sicuramente riesci a mettere tutto in high... per questo la differenza ti sembra di più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro