crysis e game controller..non me lo vede nemmeno

Pubblicità

neztek

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
70
ciao ragazzi vorrei provare a giocare a crysis con un pad,il controller rispode bene sul pc ma il gioco nemmeo me lo riconosce..sapete dirmi il perche?:help::help::help:

che pad hai ? Perchè alcuni giochi riconoscono solo quello della x360 (modello usb per per pc) Sembra quasi che lo fanno apposta per fartelo comprare. Io su LostPlanet non riuscivo a configurare il RumblePad2 della Logitech e ho dovuto giocare con mouse+tast.

io penso perchè solo un folle vorrebbe giocare con un pad a crysis:lol::lol::lol::lol:.

no dai scherzo! de gustibus!

ragazzi ma avete ragione..solo che ne ho uno del cxxxo e volevo provarlo per curiosità...con tutte le funzioni che ci sono col pad diventi matto..per cui quoto in pieno..volevo solo capire che diavolo di politica è quella di abbinare ad un gioco un preciso controller:boh:...è un po una stronzata giusto?forse piu grande quella di giocare a crysis col pad:lol:

Il pad X360 funziona automaticamente con tutti i giochi e su quelli ke hanno subito porting da console vedi: grid, gears of war, pure ecc.
escono pure le guide per i menù con i vari tasti.

Pubblicità
Pubblicità