crysis a scatti se attivo aax8

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

afonet

Utente Attivo
Messaggi
731
Reazioni
46
Punteggio
66
Salve a tutti,vorrei sapere se a qualcuno di voi una volta abilitato l'AA x8 dal gioco di crysis va a scatti anche a voi..imposto tutto al massimo,gioco ad una risoluzione di 1920x1200 senza problemi e alla grande,ma una volta abilitato l'AA x 8 diventa quasi ingiocabile,perchè? eppure la configurazione che c'è in firma non tradisce nessuno scatto...qualcuno puo' aiutarmi?​
 
Processore a 3.33 ghz? (potrebbe essere un motivo per frame non alti come dovrebbero essere).

Fai conto che con la configurazione in firma a 8X di AA tutto massimo a 1680x1050 non ci sono scatti neanche minimi è tutto liscio. sui 45 fps medi mai sotto i 30.

Se no potrebbero essere i driver ...
 
Allora fai conto che me l'ha sempre fatto,sia con i vecchi che con i nuovi driver e con le vecchie 4870 in crossfire,ho pensato che me lo fa forse perchè ho attivato qualcosa dai catalyst...tipo aaa e tutto il resto..dovrei disabilitare tutto da li e ipostare l'aa dal gioco direttamente? poi curiosita' quando imposta l'aa dal gioco oppure non lo inserisco affatto non cambia granchè la grafica...
 
.....Dimenticavo,ho provato a giocare alla risoluzione di cui parli tu,,e aax8 e arrivo a 50fps circa....il discorso è diverso quando giochi a 1920x1200...non credi?
 
il problema è e resta comunque la frequenza.
crysis è un gioco che sfrutta molto il processore, ma soprattutto non usa più di 2 core. quindi anche con un esacore come il tuo la situazione resta uguale.
se vuoi avere prestazioni più alte ti consiglio di dargli una stirata e portarlo sui 3.8 GHz ;)
 
Con AAx4 diciamo che accettabile,ma impostati x8 va a scatti in modo esagerato...il problema che non ho la piu' pallida idea di come cominciare a "stirare" il processore a quella frequenza:boh:
 
Con AAx4 diciamo che accettabile,ma impostati x8 va a scatti in modo esagerato...il problema che non ho la piu' pallida idea di come cominciare a "stirare" il processore a quella frequenza:boh:

spero tu stia scherzando vero?!? hai un 980x e non lo sai overclockare?!? :look:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top