CRYSIS 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucafaia

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, ho appena acquistato crysis 3 per pc in offerta su origin non riesco in essun modo a sbloccare i comandi della console di gioco!
vorrei provare a visualizzare gli fps in gioco per testare la mia scheda video e per farlo dovrei attivare un comando da console che dovrebbe essere r_DisplayInfo ma non posso perche appunto bloccata!
Ho provato a scrivere alcuni comandi di sblocco che ho visto in rete tipo con_restricted = 0 ma niente non funziona e non riesco a sbloccare i comandi della console.
sapete come fare? Oppure con gli ultimi aggiornamenti è impossibile?
grazie 1000
 
non ho origin,ma su steam se vai sulle impostazioni del gioco puoi lanciarlo in maniera "-console" che ti apre la console quando giochi
 
Ciao crysis 3 sfortunatamente non c è su steam li ci sono solo i primi due il terzo solo su origin e i comandi console sono bloccati mannaggia
 
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, ho appena acquistato crysis 3 per pc in offerta su origin non riesco in essun modo a sbloccare i comandi della console di gioco!
vorrei provare a visualizzare gli fps in gioco per testare la mia scheda video e per farlo dovrei attivare un comando da console che dovrebbe essere r_DisplayInfo ma non posso perche appunto bloccata!
Ho provato a scrivere alcuni comandi di sblocco che ho visto in rete tipo con_restricted = 0 ma niente non funziona e non riesco a sbloccare i comandi della console.
sapete come fare? Oppure con gli ultimi aggiornamenti è impossibile?
grazie 1000
[h=1]Crysis 3 - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top