Crysis 3 pochi FPS Radeon HD 7950-i5 3570?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrexskin

Nuovo Utente
Messaggi
57
Reazioni
1
Punteggio
26
Ho una radeon HD 7950 (sapphire senza il boost). Ho fatto un leggero overclock sulla GPU in cui sono arrivato a 900 mhz, le memorie sono default (1250).
I miei FPS girano dai 20 ai 35 fps massimo, a volte ho degli scatti, possibile che tutto al massimo questo gioco sia praticamente UN MATTONE!!?! Io penso che una scheda del mio tipo dovrebbe andare leggermente piu' veloce in questo gioco, o sbaglio?
(Non so se sono limitato per via della CPU...)
Vi ringrazio per l'aiuto.
(MB : Asrock Z77 pro 3, GPU : Radeon HD 7950 CPU : i5 3570(NO K, dissipatore stock) ali : XFX 550w ram : 8 gb XMS case : Aerocool X-strike)
 
A che risoluzione giochi ? le temperature come sono ? hai aggiornato i driver? :D
 
i Driver sono BETA 3 (13.3) le temperature massime raggiunge sono 69 gradi ( un po' altine lo so... non ho toccato voltaggi, ma in ogni caso ha solo una ventola la scheda video)
Gioco a 1920x1080... per questa risoluzione la mia scheda video dovrebbe essere PIU' CHE SUFFICENTE( o almeno credo)
Ho rilevato che giocando a Crysis (il primo, ottimizzato per Nvidia) le temperature sono arrivate a 71 GRADI!! non credevo potesse scaldare così tanto... forse dovevo dirigermi per una dual fan
 
Ultima modifica:
i Driver sono BETA 3 (13.3) le temperature massime raggiunge sono 69 gradi ( un po' altine lo so... non ho toccato voltaggi, ma in ogni caso ha solo una ventola la scheda video)
Gioco a 1920x1080... per questa risoluzione la mia scheda video dovrebbe essere PIU' CHE SUFFICENTE( o almeno credo)
Ho rilevato che giocando a Crysis (il primo, ottimizzato per Nvidia) le temperature sono arrivate a 71 GRADI!! non credevo potesse scaldare così tanto... forse dovevo dirigermi per una dual fan
71° SONO NORMALI SOPRATTUTTO PER UNA SHAPPIRE STANDARD.
nn preoccuparti la temperatura è nella norma.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top