Crysis 2, ritardo risposta comandi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fringuello

Utente Attivo
Messaggi
100
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi, durante il gioco a Crysis 2 impostato a 2560x1440 ho un fastidioso ritardo nella risposta dei comandi, cosa che non avviene con risoluzioni minori...ho un framerate di 45-70 fps con la 5970 ottimizzata da RadeonPro (installato per eliminare il flickering), ma questo problema lo riscontravo anche nella demo dello stesso gioco. Escluderei input lag del monitor perchè alle stesse risoluzioni Cod Black Ops è perfetto nei tempi di risposta così come gli altri giochi. Sapreste dirmi a cosa è imputabile il problema? E' abbastanza snervante e limitante muovere il mouse e attendere quel 1/4 di secondo che il mirino si muova..
 
non so, non sono le transizioni a dare fastidio, c'è proprio ritardo di risposta....pensi che il motion blur sia causa anche di ritardo nella risposta dei comandi? altre ipotesi?....cavolo con COD Black Ops è fulmineo e precisissimo
 
eh cod non è crisys...di sicuro questo gioco mette di più in ginocchio la scheda video....secondo me per risolver o scendi di dettagli o di risoluzione....
 
anche a me nella demo dava questo problema... poi ho abbassato la risoluzione ed è andato tutto a posto... non so spiegarmi il perchè però...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top