Crysis 2 problema con pc!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cioccacola

Utente Attivo
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Slve ragazzi ho aquistato crysis 2 e ho un intel core i5 650 6 gb di ram ddr3 con una nvidia geforce gt 320 1024 mb
a parte che devo giocare con una risoluzione medio bassa, piu bassa che medio, molto spesso mi si blocca il gioco rimanendo con lo schermo nero con il monitor che segna " analog - digital" di continuo e dalle casse proviene un suono grrrrreeeeeeeeeee , e da li.. devo riavviare il pc manualmente perche non ne vuole sapere di ripartire.. secondo voi cosa è ? grazie dell'aiuto!
 
Intanto mi permetto di dire: cambia scheda video subito. Comuqne quel problema protrebbe essere dovuto perchè non hai aggiornato il gioco, scaricati le patch e installale, nella discussione ufficiale drovrebbero esserci i link, comunque le posto anche io:

PATCH 1.4 (ultima)

Installala e poi dimmi se si ripresenta il problema.
 
grazie dell'aiuto !! purtroppo quando avvio la patch mi dice: crysis 2 could not be located on your system. Re install crysis 2 and then run this patch again.. che dovrei fare quello che mi dice? grazie ancora! a proposito .. è cosi misera la scheda video?:(
 
Sei sicuro di averlo acquistato? Comunque si per questi giochi è misera. Dimmi il percorso dove c'è il file Crysis2.exe, comunque ho sbagliato, l'ultima patch è la 1.8
 
com'è possibile che nel dvd ci sia la patch?? visto che è uscita solo giorni fa?!
 
la sto scaricando ora.. vi faccio sapere!!! sta diventando una rottura anche perche voglio GIOCARCI a crysis 2 nn l'ho comprato per tenerlo li!!:)
 
la sto scaricando ora.. vi faccio sapere!!! sta diventando una rottura anche perche voglio GIOCARCI a crysis 2 nn l'ho comprato per tenerlo li!!:)

Ma non era nel CD? :asd:

Prova a fare così, vai nel menù start in basso a sinistra e cerca: dxdiag, a questo punto cliccalo, adesso vai nella parte audio e leva l'accellerazione hardware.
 
open gl non si può levare l'accellerazione e io non so piu cosa fare con queso crysis 2 ... sto perdendo le speranze e pensando che sia veramente la scheda video che non ce la fa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top