PROBLEMA Crysis 2/3 e windows 7...framerate bassissimo. (sono disperato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zenith1983

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti.Mi scuso in anticipo se avessi sbagliato sezione dove postare ma questa mi è sembrata quella piu' giusta. Vengo subito al punto.


Giorni fa,decido di installare anche win7 sul mio desktop in attesa dell'uscita della demo del famoso sparatutto crysis3,il quale non supportand piu win xp mi ha necessariamente fatto migrare verso 7.Mi sono dunque creato un'altra partizione su hdd e installato win7 per avere un doppio boot alla avvio e potermi tenere anche il vecchio caro xp.E fin qui...nessun problema. Metto su crysis 2 (rigorosamente originale) e noto un decadimento mostruoso del frame rate...quasi come quando non hai una scheda grafica abbastanza performante..dopo vari giri sul web scopro che potrebbe essere un problema scaturito dalla ram (ne avevo solo 2 gb in un banco ddr2 800mhz)...esco e mi vado a comprare l'altro che riesco a trovare per miracolo dato che ormai sono obsolete..ad assemblaggio finito me ne legge solo 3.50 anche se sono sotto ambiente 64bit ma mi dicono che cio' e' dovuto alla scheda video che se ne uba un po'. cmq sono sempre 3,50 gb...abbastanza per crysis2.. Faccio partire il gioco di nuovo:stesso problema. Ho provato ormai di tutto fino ad oggi,smanettando su fitri vari e impostazioni della scheda grafica,reinstalato diversi tipi di driver grafici...niente. Il gioco va una chiavica mentre sotto xp era ai livelli di framerate di una console..ero soddisfattissimo. Ora,sono disperato in quanto non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere..non credo si problema hardware...qualcuno dice che forse sono le directx 11 a non essere digerite da crysis..ma non ne sono sicuro. Ho riprovato a farlo girare sotto xp...va una bomba.
Chiedo dunque disperatamente aiuto a chi piu' ferrato di me in materia. Come oosso risolvere?quale pensate che possa essere il problema:help:

posto mia configurazione pc:

CPU: intel E5200

GPU: Nvidia GeForce GTS450

4GB RAM DDR2 800 Mhz
 
Ultima modifica:

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,765
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!