Mandra Gaming
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
- Link utili -
- Link Canale
- Sito Ufficiale
- Descrizione -
Cry of Fear è una total conversion di Half Life 1, storico FPS che tutti noi conosciamo! Anche questa mod è un fps in salsa horror, vestiremo i panni di un ragazzo 19enne che, nel tentativo di aiutare un povero anziano disteso a terra, è stato investito da una macchina.. Il risultato è che si sveglia in un posto che non conosce.. E non sa cosa gli capiterà.. La sua arma? Un cellulare..!
Mandra [con il suo canale creato da poco meno di due mesi] ha deciso di vestire coraggiosamente tali panni D: Spettatori? Quasi 200 [VERI, no sub4sub è una cosa che non approvo] :D Insomma un gameplay ed un commentary dove ogni tanto urlo di brutto e mi incastro in cose inutili, con il mio inglese maccheronico.. Oppure la mia incapacità di usare entrambe le mani contemporaneamente fino al quinto episodio.. La conseguenza è che i miei iscritti ridono... Ma va bene così, l'obiettivo è quello.. Il divertimento ^_^
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Episodio 1: L'inizio della fine!
Episodio 2: L'indizio mancante!
Episodio 3: Non mi suicidar.. Ehm uccidere!
Episodio 4: L'agopuntura fa male!
Episodio 5: Un nuovo superpotere!
Episodio 6: Mani che toccano e facce che guardano D:
Episodio 7: Senza morfina e senza energia.. L'invincibile! T_T
Parte 8! "L'enigma impossibile!"
Parte 9! "L'appuntamento galante tra i letti volanti!"
Parte 10! "Il becchino notturno, il bug e la luce!"
Parte 11: "Il parkour della morte!"
- Link Canale
- Sito Ufficiale
- Descrizione -
Cry of Fear è una total conversion di Half Life 1, storico FPS che tutti noi conosciamo! Anche questa mod è un fps in salsa horror, vestiremo i panni di un ragazzo 19enne che, nel tentativo di aiutare un povero anziano disteso a terra, è stato investito da una macchina.. Il risultato è che si sveglia in un posto che non conosce.. E non sa cosa gli capiterà.. La sua arma? Un cellulare..!
Mandra [con il suo canale creato da poco meno di due mesi] ha deciso di vestire coraggiosamente tali panni D: Spettatori? Quasi 200 [VERI, no sub4sub è una cosa che non approvo] :D Insomma un gameplay ed un commentary dove ogni tanto urlo di brutto e mi incastro in cose inutili, con il mio inglese maccheronico.. Oppure la mia incapacità di usare entrambe le mani contemporaneamente fino al quinto episodio.. La conseguenza è che i miei iscritti ridono... Ma va bene così, l'obiettivo è quello.. Il divertimento ^_^
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Episodio 1: L'inizio della fine!
Episodio 2: L'indizio mancante!
Episodio 3: Non mi suicidar.. Ehm uccidere!
Episodio 4: L'agopuntura fa male!
Episodio 5: Un nuovo superpotere!
Episodio 6: Mani che toccano e facce che guardano D:
Episodio 7: Senza morfina e senza energia.. L'invincibile! T_T
Parte 8! "L'enigma impossibile!"
Parte 9! "L'appuntamento galante tra i letti volanti!"
Parte 10! "Il becchino notturno, il bug e la luce!"
Parte 11: "Il parkour della morte!"
Ultima modifica da un moderatore: