Alematri
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 21
Ciao a tutti,
l'altro ieri ho assemblato il mio nuovo pc,
dopo una giornata acceso ad installare il necessario testo il mio pc su Overwatch che fila liscio come l'olio per 3 orette di gaming, sta sera inizio a riscontrare un problema a dir poco fastidioso, a intervalli casuali (puo passare mezz'ora o un ora o 10 minuti) il gioco crusha inaspettatamente senza preavviso senza segnalare alcun errore, semplicemente si chiude, sinceramente non ho neanche idea da dove cominciare per risolvere il problema, sul pc non c'e nulla se non windows 10 enterprise ed overwatch (che tuttavia non ho scaricato ma copiato e incollato dal vecchio portatile sembra win10).
Questa la mia build da dove mi consigliate di iniziare,
mobo: AMD ASRock Ab359 pro4
ssd: Samsung SSD850 EVO 250GB
gpu: Zotac geforce GTX 1080 AMP! Edition 8192mb GDDR5X
ram: DDr4 3200hz 16gb C16 Corsair
cpu: Ryzen 5 1600 3.2ghz
psu: 550W Corsair CS550M
Grazie dell'aiuto
dopo una spesa del genere potete capire la frustrazione e il disagio...
l'altro ieri ho assemblato il mio nuovo pc,
dopo una giornata acceso ad installare il necessario testo il mio pc su Overwatch che fila liscio come l'olio per 3 orette di gaming, sta sera inizio a riscontrare un problema a dir poco fastidioso, a intervalli casuali (puo passare mezz'ora o un ora o 10 minuti) il gioco crusha inaspettatamente senza preavviso senza segnalare alcun errore, semplicemente si chiude, sinceramente non ho neanche idea da dove cominciare per risolvere il problema, sul pc non c'e nulla se non windows 10 enterprise ed overwatch (che tuttavia non ho scaricato ma copiato e incollato dal vecchio portatile sembra win10).
Questa la mia build da dove mi consigliate di iniziare,
mobo: AMD ASRock Ab359 pro4
ssd: Samsung SSD850 EVO 250GB
gpu: Zotac geforce GTX 1080 AMP! Edition 8192mb GDDR5X
ram: DDr4 3200hz 16gb C16 Corsair
cpu: Ryzen 5 1600 3.2ghz
psu: 550W Corsair CS550M
Grazie dell'aiuto
dopo una spesa del genere potete capire la frustrazione e il disagio...