Crucial MX500 m.2 - Temperature normali ?

Pubblicità

Reeaver

Utente Attivo
Reazioni
134
Punteggio
75
Salve a tutti

Sono normali le temperature che l'M.2 della Crucial MX500 raggiunge in IDLE - nel mio caso 61° ?

Ho fatto un test con CrystalMark e, durante il bench le temperature erano andate anche a più di 78°.
A quel punto ho provato con un copia incolla normale di una cartella e, quando le temperature raggiungevano i 75/77°, le velocità scendevano moltissimo.

La configurazione è quella in firma.

Grazie

Ultima modifica:
Dipende molto da quanto si scalda l'aria attorno alla tua NVIDIA GTX1070 :pompiere:

Dipende molto da quanto si scalda l'aria attorno alla tua NVIDIA GTX1070 :pompiere:

Beh, appena acceso il PC, quindi con scheda che non è assolutamente sotto sforzo.
Quello che noto è che lo spazio tra la scheda video e l'M.2 è veramente minimo. Eppure non penso di averlo montato male, c'è solo un modo..

Però credo sia così sulla maggior parte delle schede madri (riguardo allo spazio M.2-scheda video).

alcune hanno lo slot m.2 anche sopra la scheda video, la z370m-d3h della Gigabyte che ho ha due slot m.2: uno sopra e uno sotto la scheda video. In ogni caso si, lo spazio tra la vga e lo slot tipicamente messo lì sotto è sempre pochino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro