DOMANDA Crucial m500 vs samsung evo

Pubblicità

Arannos

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ho una domanda da porvi mio cugino qualche settimana fa mi chiese consigli su quale ssd comprare io leggendo sul forum notavo che in molti consigliavano il samsung quindi gli ho detto di prendere quello ma il fratello per fargli risparmiare 7 euro gli ha detto di prendere il crucial la scelta è stata fatta solo a scopo economico e non prestazionale ora mi domando tra i 2 realmente qualè migliore?

ps: l'avvio è rapido ma lo spegnimento ci mette il doppio del tempo di avvio è normale?

Ho sempre visto spegnersi un pc, piú velocemente di quanto si accendesse... sará qualche programma.
Per quanto riguarda gli ssd, il taglio da 120/128 non brilla mai per velocitá. Crucial ha celle migliori ed é più snello nel multiaccesso, Samsung é rapido nei comandi meno pesanti e nella scritture brevi per via del software.
Come vedi, ognuno è un bicchiere mezzo pieno...scegliere in base al prezzo é stata la soluzione giusta.

Ultima modifica:
Ho sempre visto spegnersi un pc, piú velocemente di quanto si accendesse... sará qualche programma.
Per quanto riguarda gli ssd, il taglio da 120/128 non brilla mai per velocitá. Crucial ha celle migliori ed é più snello nel multiaccesso, Samsung é rapido nei comandi meno pesanti e nella scritture brevi per via del software.
Come vedi, ognuno è un bicchiere mezzo pieno...scegliere in base al prezzo é stata la soluzione giusta.

qualche programma? non penso visto che il sistema operativo era stato installato 3 ore prima quindi era pulito per cosi dire, per questo penso che nessun programma possa aver influito sul rallentamento dello spegnimento del pc, cmq grazie mille del tuo consiglio e delle tue informazioni :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro