peppinhoITA
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 54
Come da titolo, differenze tra i due, perchè scegliere uno e perchè scegliere un'altro? Prezzo 80€ dimensione 120gb
Consigli?
Consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece converrebbe un kingston kc300 o v300 rispetto al.prezzo (10€ in meno di questi)? Come si comportano come prestazioni?
dovrei andarla a leggere, comunque ho optato per il "classico" Samsung 840 evo da 120gb, data la qualita` superiore ad un prezzo pressocche` uguale :)i kingston montano il solito controller sandforce che non è per niente performante. viaggia bene solo con i files grandi o enormi ma non si maneggiano solo iso di dvd nella vita!
i controller samsung sono molto più versatili in ogni situazione.
tra l'altro il mio ssd kingston v200+ sembra non funzionare più dopo nemmeno due anni di funzionamento e ben lontano dai 96tb di scritture promessi....
io ti consiglio assolutamente 840 evo oppure pro se vuoi avere il TOP... ;)
per altri dubbi c'è Zultan !! :ok:
p.s.
hai letto la mia recensione dell'840 pro?? :chupachup
gli 840 pro monteranno memorie piu longeve ok, avran altre feature,ma per l'uso quotidiano normale per me questo ssd è il top, anche perchè 3 anni di garanzia sono piu che sufficienti e di certo tra 3 anni uscendo cose molto piu performanti non si starà ancora con questo. 50 euro di differenza per me son tanti.Quindi ho acquistato un SIGNOR ssd, bene :D