DOMANDA Crucial m500 o samsung 840 EVO?

Pubblicità

peppinhoITA

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
54
Come da titolo, differenze tra i due, perchè scegliere uno e perchè scegliere un'altro? Prezzo 80€ dimensione 120gb
Consigli?

Invece converrebbe un kingston kc300 o v300 rispetto al.prezzo (10€ in meno di questi)? Come si comportano come prestazioni?

Invece converrebbe un kingston kc300 o v300 rispetto al.prezzo (10€ in meno di questi)? Come si comportano come prestazioni?

i kingston montano il solito controller sandforce che non è per niente performante. viaggia bene solo con i files grandi o enormi ma non si maneggiano solo iso di dvd nella vita!

i controller samsung sono molto più versatili in ogni situazione.

tra l'altro il mio ssd kingston v200+ sembra non funzionare più dopo nemmeno due anni di funzionamento e ben lontano dai 96tb di scritture promessi....

io ti consiglio assolutamente 840 evo oppure pro se vuoi avere il TOP... ;)

per altri dubbi c'è Zultan !! :ok:

p.s.

hai letto la mia recensione dell'840 pro?? :chupachup

i kingston montano il solito controller sandforce che non è per niente performante. viaggia bene solo con i files grandi o enormi ma non si maneggiano solo iso di dvd nella vita!

i controller samsung sono molto più versatili in ogni situazione.

tra l'altro il mio ssd kingston v200+ sembra non funzionare più dopo nemmeno due anni di funzionamento e ben lontano dai 96tb di scritture promessi....

io ti consiglio assolutamente 840 evo oppure pro se vuoi avere il TOP... ;)

per altri dubbi c'è Zultan !! :ok:

p.s.

hai letto la mia recensione dell'840 pro?? :chupachup
dovrei andarla a leggere, comunque ho optato per il "classico" Samsung 840 evo da 120gb, data la qualita` superiore ad un prezzo pressocche` uguale :)
Vado subito a leggere questa tua recensione :ok:

OT (in parte)

Secondo te un samsung 830 contro un crucial m4 quale conviene? È giusto per curiosità perchè come ho già detto ho preso l'840 evo :)

Montato ieri l'evo fatto un bench con Cristal marck 514,8 mb in lettura 504 in scrittura... Devo dire per quello che costa per me è un Bestbuy.... L'ho montato come storage per i giochi e il sistema operativo lo lasciato sull'830 d che viene asfaltato in tutti i test

Quindi ho acquistato un SIGNOR ssd, bene :D
gli 840 pro monteranno memorie piu longeve ok, avran altre feature,ma per l'uso quotidiano normale per me questo ssd è il top, anche perchè 3 anni di garanzia sono piu che sufficienti e di certo tra 3 anni uscendo cose molto piu performanti non si starà ancora con questo. 50 euro di differenza per me son tanti.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità