HITL
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 40
Ragazzi mi è finalmente arrivato il Crucial :D va tutto benissimo apparte qualche cosa che vorrei mi delucidasse . . . allora innanzitutto è velocissimo :) seconda cosa oggi il sistema è frizzato e ho dovuto riavviare solo che al riavvio mi si bloccava nel bios cioè io ci entravo e lui si bloccava, ho resettato il CMOS e ora va quale può essere il problema??? un altra cosa quando provo ad aggiornare il firmware del crucial dalla utility crucial mi dice che nessun SSD è installato nel mio sistema o.O come mai??? faccio lo stesso l'aggiornamento?? help :inchino:
---------- Post added at 22:43 ---------- Previous post was at 21:07 ----------
Raga scusate il doppio post ma siccome ho resettato il CMOS l'impostazione AHCI si è disabilitata ora controllando nei driver ho notato che non c'è alcun driver AHCI O.o
---------- Post added at 22:48 ---------- Previous post was at 22:43 ----------
Bene sorry triplo post =( ho notato un altra cosa la GPU sta a 40° in IDLE mentre prima non superava i 28 come mai?? può essere che frizza per il surriscaldamento di qeust'ultima?
---------- Post added at 22:43 ---------- Previous post was at 21:07 ----------
Raga scusate il doppio post ma siccome ho resettato il CMOS l'impostazione AHCI si è disabilitata ora controllando nei driver ho notato che non c'è alcun driver AHCI O.o
---------- Post added at 22:48 ---------- Previous post was at 22:43 ----------
Bene sorry triplo post =( ho notato un altra cosa la GPU sta a 40° in IDLE mentre prima non superava i 28 come mai?? può essere che frizza per il surriscaldamento di qeust'ultima?