DOMANDA Crucial m4 vs Samsung 840 pro

Pubblicità

JediMa

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
54
Salve a tutti, vorrei un consiglio, ho un crucial m4 da 128. lo sostituireste con un Samsug 840 pro, se si con lo stesso taglio 128 gb o 256?

grazie a tutti

Sono passato da un Crucial M4 128Gb ad un raid 0 di Corsair Neutron GTX 120 Gb (totale 240 gb), a parte alcuni casi di grosse scrittre/letture non riesco a notare differenze... Non posso che quotare @skynet81 "Se gratuitamente si..."

Salve a tutti, vorrei un consiglio, ho un crucial m4 da 128. lo sostituireste con un Samsug 840 pro, se si con lo stesso taglio 128 gb o 256?

grazie a tutti

Ciao.

Io ho scritto la recensione del samsung 840 pro che vedi in alto.

è più di un mese che lo testo in lungo e in largo e lo maltratto in tutte le maniere.

Il samsung 840 pro è forse l'ssd migliore del momento.

Le differenze ci sono perchè le prestazioni dell'840 pro, a differenza del sandforce, non calano mai.

Certo che se tu venissi dai dischi tradizionali allora la differenza sarebbe più marcata.

e dovendo comprare il tuo primo ssd ti direi "già che ci sei compra il migliore!!"

Dato che tu hai già un buon ssd magari le differenze le noteresti meno, comunque ci sono soprattutto quando movimenti files come ha detto Vizard.

Soprattutto i modelli pro da 256 e 512 gb montano memorie migliori e che durano a lungo nel tempo e hanno

infatti una garanzia di ben 5 anni...

Per altri dubbi chiedi pure. Dai un'occhiata alla mia recensione se vuoi magari potrebbe interessarti. Ciaoo !! :ok:

Capito perfettamente :) grazie, quindi a meno che volessi solo un HD più grosso potrebbe aver senso, passando ai 256 altrimenti rimango come sono.

p.s. ho letto proprio la tua ottima recensione, per quello mi era venuta l'idea del cambiamento :)

Capito perfettamente :) grazie, quindi a meno che volessi solo un HD più grosso potrebbe aver senso, passando ai 256 altrimenti rimango come sono.

p.s. ho letto proprio la tua ottima recensione, per quello mi era venuta l'idea del cambiamento :)

Grazie!! Si vede allora che le mie parole sono state convincenti ! :D

Voglio comunque sottolineare una cosa importantissima: io non centro assolutamente niente con la Samsung!

Ogni volta che consiglio 840 pro senza limiti a tutti è perchè è veramente ottimo, l'ho provato con mano e ci credo con tutte le mie forze!! Non vorrei che qualche solito furbo pensasse che consiglio quello perchè mi hanno pagato o perchè mi hanno dato l'ssd.
Non è proprio il mio stile. Ho smesso di vendere chiavette internet, qualche anno fa, proprio perchè mi dicevano di dire cose non vere. non dico la marca anche se se lo meriterebbero... :asd:
Io lo dico sempre per il vostro bene. Se poi l'utente ha un badget particolare allora vedo sempre cosa si può fare con quei soldi.
Proprio pochi giorni fa ad un ragazzo ho proprio consigliato l'M4 e il kingston kc300 per rientrare nel suo budget.
Questo a prova che non costringo nessuno a comprare samsung.
Ma eventualmente perchè non vendi il tuo e ti regali un bel 840 pro 256 gighi?? :chupachup

A proposito come ti trovi con questo famoso M4? dicono che sia tra i migliori...

Infatti era quello che volevo fare, vendere il mio e passare al 840 pro da 256Gb. Non mi lamento del mio ovviamente, non ho mai avuto nessun problema, crash, niente di niente, non so in termini di performance ma come affidabilità è davvero eccellente, pero' sono 200 euro tondi il minimo a cui l'ho trovato

Infatti era quello che volevo fare, vendere il mio e passare al 840 pro da 256Gb. Non mi lamento del mio ovviamente, non ho mai avuto nessun problema, crash, niente di niente, non so in termini di performance ma come affidabilità è davvero eccellente, pero' sono 200 euro tondi il minimo a cui l'ho trovato

eh si... dovresti vedere quanto riesci a tirare sù del tuo... :patpat:

Mi informo e vedo..

- - - Updated - - -

Riletta la tua recensione, era scritto lì... è agosto -.-°

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità