Crucial M4 64GB

Pubblicità

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
108
Aprendo la scatola ho notato le dimensioni estremamente piccole del suddetto ssd, andando a leggere le istruzioni per l'installazione mi accorgo che spiegano come installarlo su un portatile! E' normale? ho messo su un Desktop un ssd per un portatile?

E' normalissimo e poi non vedo quale sia il problema :sisi:

Loro mettono le istruzioni per portatile ma tu puoi farci quello che vuoi.

Piuttosto ti consiglio di comperare a parte una staffa per adattare l'ssd da 2.5 allo slot 3.5 che la crucial non la fornisce

E' normalissimo e poi non vedo quale sia il problema :sisi:

Loro mettono le istruzioni per portatile ma tu puoi farci quello che vuoi.

Piuttosto ti consiglio di comperare a parte una staffa per adattare l'ssd da 2.5 allo slot 3.5 che la crucial non la fornisce

anch'io ti suggerisco di comprare l'adattatore .
Comunque un mio carissimo amico lo ha installato nel suo pc da sei mesi con un nastro biadesivo .... e tutto è ok:D
meglio la staffa, poi costa poco

io invece l'ho messo in uno slot da 3,5 avitandoci una solo vite, lo vedo ben fermo credo dovrebbe andare bene.
Se non è un problema che sia per portatile che ben venga :) però 64gb di cui effettivi 59 sono un po' strettini bisogna starci attenti xD

ciauz ragazzi.... sta arrivando anche a me l m4 da 64...pensavo di metterci win7 e un gioco ( oltre a prog come core temp cupz ecc....) ci sto!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro