crucial c300 128GB o corsair F120GB??

Pubblicità
sisi....il rapporto prestazioni/prezzo è migliore per il corsair rispetto al crucial...
l'ssd lo prendero tra piu' o meno una settimana (forse piu'); se il crucial sara' sceso di prezzo ne riparleremo...ma per ora il corsair è in testa!
grazie per la consulenza!
edit:
3289_13.png

questo è il crucial....ottimo in lettura...ma a scrivere..sono piu' veloce io con la penna!!!

sisi....il rapporto prestazioni/prezzo è migliore per il corsair rispetto al crucial...
l'ssd lo prendero tra piu' o meno una settimana (forse piu'); se il crucial sara' sceso di prezzo ne riparleremo...ma per ora il corsair è in testa!
grazie per la consulenza!
edit:
3289_13.png

questo è il crucial....ottimo in lettura...ma a scrivere..sono piu' veloce io con la penna!!!

infatti..se tu guardi il mio è arrivato a 270 MB/s in scrittura :D

infatti l'idea di comprare l'ssd mi è venuta proprio leggendo il suo 3d...e non avrei esitato a prendere il corsair se non ci fosse stato un ssd con sata3...non riesco a togliermi dalla testa che con un aggiornamento di firmware l'ssd crucial diventi piu' performante...:boh::boh:
GRAZIE PER LE RECE!!

sai quanti mesi sono che la gente aspetta un firmware decente? e nel mentre continuano dopo pochi mesi a rimandarli indietro xke' calano di prestazioni o addirittura si fermano ... vai ad occhi chiusi sui sandforce che nn sbagli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro