Crucial Ballistix?

  • Autore discussione Autore discussione Snickers
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Snickers

Ospite
Allora, come consigliato da Ludus, mi sono prodigato alla ricerca di questi moduli (dopo aver appurato che il modello Tracer, altri non è che il modello liscio con i dissi luminosi), e ho trovato in vendita alla modica cifra di 136€ il modello PC3200 (il kit da 2x512MB), e il modulo Pc4000 a 73€. Avevo tre domande:
- Pur montando lo stesso chip, cambia qualcosa in Overclock?
- Se prendessi due moduli PC4000 da 512MB, sciolti, pur non essendoci diverse revisioni, rischierei incompatibilità, o minori prestazioni del Kit Pc3200?
- Sapete dirmi dove posso trovare il Kit PC4000 a meno di 150€ (in pvt, sia chiaro)?

Dunque, girovagando per la rete, ho visto che queste memorie (il kit PC3200), in 2 casi su 3 si sono fermate a 255-257Mhz, mentre sono salite anche alla bellezza di 287Mhz uan volta. Tutti i test che ho detto sono stati fatti su 875P, quindi attendibili X la maggior parte, 1 è stato fatto sulla Ic7 Max-3 (e si sono fermate a 255Mhz), e gli altri due sulla P4C800-e deluxe (che X quanto riguarda la gestione ram, è = alla mia).
 
Ultima modifica da un moderatore:
se metti titoli generici per forza che nessuno ti vede...!!!!
comunque se prendi il kit e' sicuramente meglio,ma se vuoi prendere 2 moduli sciolti e' lo stesso,non dovresti avere nessun problema di incompatibilita' rilevante (l'importante e' che li prendi tutti e due dalla stessa parte)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top