Crucial Ballistix rgb

GiorgM

Nuovo Utente
54
6
Buonasera, dato che purtroppo non so per quale motivo non riesco a settare i miei due banchi di ram crucial ballistix rgb da 3200 mhz per incompatibilità software, e appunto questo problema non è risolvibile ed è stato riscontrato tra più persone, volevo optare per il reso di queste ultime.( Acquistate su Amazon). Volevo capire se effettivamente tale cosa mi convenisse e se devo appunto sostituirle vorrei un modello rgb con almeno 3200 mhz. Disponibili attualmente si trovano le corsair vengeance pro, ma non so se sono migliori o meno di queste...Magari qualcuno sa aiutarmi a capire una valida alternativa equivalente o migliore? Ho una mobo b550 mag tomahawk e un processore ryzen 5 5600x.
 

SabinoL

Utente Attivo
708
92
CPU
Ryzen 5 2600 x
Scheda Madre
Gygabyte b450 Arous pro
HDD
Samsung SSD 860 Evo
RAM
G.Skill 16 gb 3200
GPU
Msi Gtx 1070
Monitor
Asus MX 239 H
PSU
corsair tx 650
OS
Windows 10
Hai provato ad attivare nel BIOS il profilo xmp? Cosa significa che non sono compatibili con alcuni software?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 

GiorgM

Nuovo Utente
54
6
Hai provato ad attivare nel BIOS il profilo xmp? Cosa significa che non sono compatibili con alcuni software?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Ho attivato il profilo xmp, ma la situazione non cambia. Il software Mod scaricato sul sito crucial non si avvia sempre( il che già molto strano) e quando si avvia non controlla nulla e le ram non si settano, inoltre il firmware di Mod ha una dicitura strana, quasi fosse buggato. Ho provato anche con il Dragon Center di msi, ma non setta nulla neanche in questo caso attivando mystic light. Ovviamente i 2 software non li uso mai insieme per evitare conflitti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili