CRT 19" quale comprare ?

Pubblicità
ke differenze ci sono tra il Samsung 997DF, il Samsung 997MB e il Samsung 957 DF ???

Qual'è il migliore tra questi 3 ???

il negozio ora mi ha detto ke sono disponibili tutti e 3 modelli :
Samsung 997DF 205€
Samsung 997MB 230€
Samsung 959NF 275€

Quale prendo ???

controlla sul sito della samsung le varie caratteristiche e in base a quelle che più ti vanno a genio, decidi ;)

nn so proprio quale scegliere, sembrano tutti uguali :D, sono tentato sul 959NF ma ho paura delle linee grigie dei Diamon

Popuppino ha detto:
Avevo deciso di prendere il Samsung 959NF ma è fuori produzione .... ne conoscete altri modelli ke sono ottimi come questo ???

grezie :)
Ho letto con interesse questa discussione aperta da Popuppino perchè anch’'io continuo a preferire i monitor CRT a quelli LCD.
Il Samsung sm959nf è un monitor straordinario, paragonabile per qualità al Lacie Electron IV BLUE. Prima di uscire di produzione, poco tempo fa, lo si trovava ad un prezzo bassisimo, di circa 200-250 euro.
ho visto altri monitor CRT di "ultima" (in tutti i sensi) generazione e sono rimasto piuttosto deluso: i nuovi Samsung CRT19 pollici (per esempio il sm997mb) sono, a mio avviso, di gran lunga inferiori per qualità e prestazioni ai modelli precedenti.
Io continuo a consigliare il sm959nf. Ho avuto modo di provare anche il Philips 109P40, ma secondo me vive su un altro pianeta rispetto al mitico Samsung sm959nf, al Lacie e a diversi splendidi modelli della Sony.
Purtroppo i CRT oggi in commercio sono quasi sempre inferiori a quelli che si trovavano in vendita fino a pochi mesi fa. Personalmente non saprei quale consigliare, e adesso che ne vorrei prendere uno nuovo non ne trovo uno che soddisfi le mie esigenze.
Rivolgo un appello a chi conosce negozi (on line o meno) che vendono ancora piccoli grandi capolavori del tubo catodico come il Samsung sm959nf ed il Lacie Electron IV BLUE (così come i Sony).
Fatecelo sapere!
Credo che, se questi monitor si riuscissero ancora a trovare, Popuppino avrebbe la possibilità di scoprire un ottimo CRT ed io di ritrovarne la qualità.
grazie a todos.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità