CRT 19" quale comprare ?

Pubblicità

Popuppino

Utente Attivo
Messaggi
115
Reazioni
0
Punteggio
38
Avevo deciso di prendere il Samsung 959NF ma è fuori produzione .... ne conoscete altri modelli ke sono ottimi come questo ???

grezie :)
 
K.I. ha detto:
io ho il 109E50, va bene ed è TCO '03

Ho anch'io il tuo stesso monitor ed è ottimo !! Mai un problema, ecomnomico ed affidabile !!

Se poi il crt ti serve per la grafica allora devi buttarti su qualcosa di più professionale...
 
Io non me ne intendo ma ti dico che col mio mi trovo molto bene; non so se sia fuori produzione ma non mi ha mai dato problemi e si vede meravigliosamente!

SAMSUNG SyncMaster 957p

Fammi sapere che ne pensi!
 
Popuppino ha detto:
Avevo deciso di prendere il Samsung 959NF ma è fuori produzione .... ne conoscete altri modelli ke sono ottimi come questo ???
FINALMENTE!!!un altro che pereferisce i CRT :love: ai LCD!!!
cmq ti consiglio un philips!io ne ho uno da 5 anni e va ancora alla grande!!!colori stupendi!!!alla faccia degli lcd!!! :D
 
Popuppino ha detto:
ma il dot pitch nn è molto ??? 0.27

Allora, non me lo ricordo xkè al tempo l'ho preso (forse miglio rapporto qualità prezzo), ma ti dico che è un buon monitor. Pagato 200 € e al momento ho la regolazione della luminosità impostata a ZERO e i colori sono molto brillanti.
E' uno dei CRT 19" meno profondi ed ha un sacco di impostazioni da OSD.

Ciao!! ;)
 
le risoluzioni massime e le frequenze di aggiornamento supportate. la serie P indica la milgiore ;)
 
il Philips 109P costa sui 380€ ... ma visto ke sto cercando un monitor x arrangiarmi nn penso di prenderlo. Tra i modelli della serie E, B, e S qual'è meglio ???
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top