Crossfire

Pubblicità

CLAUS83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi!
Volevo capire una cosa.
La mia scheda madre "Asrock p45r200" mi da la possibilità di mettere due schede video e lavorare in crossfire.
Ora quello che voglio capire è:
1- Posso mettere solo schede video ati? Oppure anche invidia?
2- Esiste una particolare scheda video, che ha una sigla particolare? Oppure vanno bene tutte le schede video?
Grazie raga!

Se vuoi far lavorare 2 schede video insieme puoi mettere solo 2 ATI e puoi mettere solo 2 schede della stessa famiglia ovvero una ATI3xxx con una ATI 3xxx.Se vuoi mettere solo una scheda video puoi mettere qualsiasi scheda sia ATI che Nvidia

Se vuoi far lavorare 2 schede video insieme puoi mettere solo 2 ATI e puoi mettere solo 2 schede della stessa famiglia ovvero una ATI3xxx con una ATI 3xxx.Se vuoi mettere solo una scheda video puoi mettere qualsiasi scheda sia ATI che Nvidia

Allora esistono delle schede dedicate?
Ma sapete i prezzi...più o meno?

schede dedicate al Crossfire esistevano solo con la serie X19xx, ma dalla serie HD2xxx queste non esistono più e 2 schede video possono essere messe in crossfire se la scheda madre lo permette

un crossfire 4670 512mb ti costa sui 170 euro e non hai bisogno di alimentazione opzionale(e di alim potente)
un crossfire 3850 512mb ti costa sui 180 euro e hai bisogno di alimentazione opzionale (non è detto che ci siano gli adattatori molex nella scatola) e almeno 25A sui 12v
un unica 4850 512mb costa sui 160 e hai bisogno di alimentazione opz e (credo)altri 25A sui 12v
se vuoi trovare da solo altre configurazioni vai su EDIT BY MOD e scegli qualche soluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro