• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Crossfire XFX 6950 liquido/aria (due schede video)

Pubblicità

KFranz_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Venduto.

Allegati

• IMG_9068.webp
    IMG_9068.webp
    199.5 KB · Visualizzazioni: 119
Ultima modifica:
Visualizza allegato 65531

Schede video davvero potenti, le ho utilizzate per il gaming e per lavori professionali quali photo/video editing e ne sono sempre rimasto soddisfatto. Assieme alle due schede video l'acquisto comprende il dissipatore a liquido montato sulla VGA primaria e il dissipatore ad aria aftermarket applicato alla secondaria, più il ponte Crossfire per poterle utilizzare assieme ed avere prestazioni eccezionali.

Le schede hanno circa un anno e mezzo di vita e le temperature sono davvero inferiori rispetto alle altre grazie ai dissipatori applicati; entrambe non sono danneggiate. Garantisco il corretto funzionamento in ogni loro aspetto.

Nel caso il trasporto possa avvenire senza l'ausilio di corrieri il prezzo è 350 Euro, nel caso ci sia anche l'imballaggio e la spedizione il prezzo sale a 390 (40 Euro aggiunti = prezzo effettivo della spedizione).

Prezzo trattabile.

L'annuncio è esposto anche su Subito.it. Chi vuole può contattarmi a franz@cryptolab.net.

non mi interessano le schede , ma mi interessa di più il come giustifichi 40€ di spedizione, insieme alle due schede spedisci anche un frigorifero in omaggio?:skept:

Più semplicemente faccio spedizioni tramite un corriere particolare con il quale controllo anche il metodo d'imballaggio e posso decidere diverse imbottiture sulle confezioni. Trattandosi di merce così delicata opto per la scelta migliore, seppur più costosa (esperienze passate, efficienza del lavoro e complimenti da parte di chi ha ricevuto la merce); non vorrei ritrovarmi con utenti delusi perché ciò che ho inviato è danneggiato.
Se non hai notato una delle due VGA è equipaggiata con un AIO (H90) e l'altra con un Setsugen 2, i quali rendono il tutto più delicato ovviamente.

Gradirei ricevere risposte più serie, se avete dei disappunti o barzellette da scrivere penso un messaggio privato possa essere molto meno indiscreto.

EDIT: chi vuole utilizzare mezzi di spedizione diversi può comunque sceglierne altri (ES: Bartolini), ma in quel caso non posso assicurare la qualità del servizio offerto dal corriere - seguirà dopo l'acquisizione quindi un'attenza analisi dello stato del pacco per accertarsi che la merce non abbia subito botte o la confezione non sia rovinata -.

Venduto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro