Crossfire questo sconosciuto.....

Pubblicità

Ciddorf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti dopo 2 settimane di ricerche su come cavolo far funzionare sto maledetto crossfire sono arrivato qui e quindi vi chiedo aiuto.
Ho un core duo e6600 su di una asus p5w dh deluxe (che supporta nativamente il crossfire) e due schede video SAPPHIRE ATI X1650XT 256MB PCI-E crossfire ready.
Come ho letto qui ma anche da altre parti queste schede non hanno bisogno dei cavi per funzionare ma fatto sta che il crossfire non funziona.
Il catalyst mi rileva nella sezione del crossfire mi rileva solo una scheda e quindi non me lo fa abilitare.
Ma se vedo nelle gestioni monitor mi vede la possibilità di attaccare 4 monitor quindi mi vede anche la seconda scheda.
Ho provato a configurare la prima e poi la seconda ma facendo ciò mi va in crash il catalyst control center.
Aiutatemi vi prego fatemi capire cosa sbaglio.

P.s. ho provato coi driver del cd.
poi ho formattato e ho provato coi driver ultimi versione : 7-2_xp_dd_ccc_wdm_enu_41238
poi ho formattato e ho provato con vista premium coi driver vista ma nulla

il cavo ad y non serve... piu che altro bisogna vedere se ha collegato i due ponticelli per il crossfire.. vanno montati entrambi e non solo uno..

il cavo ad y mi pare serva solo per i crossfire dove c'è una scheda master e una cf ready, per queste bastano solo i ponticelli..

testsystemwj2.jpg

questi sono... dovresti averli in bundle con le vga suppongo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro