crossfire o no??

• Autore discussione Autore discussione NoV@
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

NoV@

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25

ciao...ho una ati 1900xtx 512mb,,secondo voi è meglio prenderne un altra e fare crossfire o prendere una nuova 1950 512mb...considerate che faccio molti rendering oltre a giocare..ciao

NoV@ ha detto:

ciao...ho una ati 1900xtx 512mb,,secondo voi è meglio prenderne un altra e fare crossfire o prendere una nuova 1950 512mb...considerate che faccio molti rendering oltre a giocare..ciao

Piuttosto che prendere una 1950, ti conviene prendere una 1900 crossfire edition, vai sicuramente di +, ma vai ancora di + se prendi una 8800GTX! ;)

NoV@ ha detto:

perchè, non ti basta quella??? :rolleyes:

vendi quella che hai e con la cifra che avresti speso per prendere un altra x1900xtx prendi una 8800gtx ...se fai rendering imho non basta nessuna delle due soluzioni ,andrei su una quadro o firegl

cya

O_RuSs ha detto:
vendi quella che hai e con la cifra che avresti speso per prendere un altra x1900xtx prendi una 8800gtx ...se fai rendering imho non basta nessuna delle due soluzioni ,andrei su una quadro o firegl

Si ma le ultime due schede che hai elencato solo se fa lavori professionali...anche perchè costano una cifra....e poi quelle schede video non sono adatte per giocare....:ok:

esatto lui ha detto che fa molto rendering..cmq le ultime quadro in gioco rendono come una 7600gs piu o meno ;-)
poi ci sono delle mod sw per portare una x1800@firegl :-D

Cya

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità