crossfire hd4870 dubbio

Pubblicità

mike3000

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
41
salve sono possessore di una powercolor hd4870 pcs+ 512mb,volevo sapere se potevo fare il crossfire con una scheda identica ma da 1gb poichè con la stessa memoria si trova solo ad un prezzo più elevato rispetto a quanto abbia trovato quella da 1gb.
Grazie per le eventuali risposte

Ciao , certo che puoi , ma a tuo discapito , in quanto sfrutterai solamente 512 mb di memoria sui 1020 che la tua scheda avrà . In più come sappiamo le memorie della due schede non si sommano, in quanto tu avrai a disposizione 512 mb sulla prima e 512 mb sulla seconda , che farebbe 1024 , ma in realtà la tua memoria video sarà cmq 512 mb . Se non hai la possibilità di vendere la tua 512 , non mi sembra cmq folle aquistarne una d a 1gb se la paghi meno ! A che risoluzione giochi ?

Ciao , certo che puoi , ma a tuo discapito , in quanto sfrutterai solamente 512 mb di memoria sui 1020 che la tua scheda avrà . In più come sappiamo le memorie della due schede non si sommano, in quanto tu avrai a disposizione 512 mb sulla prima e 512 mb sulla seconda , che farebbe 1024 , ma in realtà la tua memoria video sarà cmq 512 mb . Se non hai la possibilità di vendere la tua 512 , non mi sembra cmq folle aquistarne una d a 1gb se la paghi meno ! A che risoluzione giochi ?

gioco a risoluzioni medie di 1689x1024 e 1920xnon mi ricordo,nonostante ciò in giochi come medieval 2 ho bisogno di molta più potenza,per inciso il mio procio è un e8500 occato a 4ghz,in quanto non riesce a reggere.Comunque se la dovessi vendere ero orientato a prendere,per circa 230€,la 4850x2 da 2gb,che ne pensi?che mi consigli

Drivers aggiornati?
Sistema in buono stato?
no la mia scheda va ottimamente e alla maggior parte dei giochi riesco a giocare più che egregiamente ma da amante degli strategici,specie della serie total war,guardare il pc che arranca nel fulcrod ella battaglia non è il max,comunque se escono entro l'anno aspetto le nuove gpu

no la mia scheda va ottimamente e alla maggior parte dei giochi riesco a giocare più che egregiamente ma da amante degli strategici,specie della serie total war,guardare il pc che arranca nel fulcrod ella battaglia non è il max,comunque se escono entro l'anno aspetto le nuove gpu

ti assicuro che anche con una gtx285 total war la mette in difficoltà... (naturalmente con tutto su ultra) :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro