Crossfire HD4850 viene riconosicuto o no?

Pubblicità
aggiornamenti: ho provato ad invertire il crossfire mettendo prima la club3d e così facendo il crossfire non viene proprio riconosciuto neanche dal CCC, come se non esistesse.
Controllando su gestione periferiche mi appare una voce "PCI device" con driver mancanti e ora ricordo che succedeva anche con la configurazione invertita precedente. Secondo me è la club3d che non va in crossfire ._. please help me
EDIT: la cosa più assurda è che nonostante le due schede siano identiche forchè nel BIOS (lo dicono tutte le statistiche di rivatuner e CCC), giocando alla demo di devil may cry 4 con AA a 8X la sapphire fa scattare un po' mentre con la club3d va fluido... O_O"

Disinstalla tutto completamente e rimetti i driver daccapo

Disinstalla tutto completamente e rimetti i driver daccapo

Ho disintallato tutti i driver ATI, rimesso le due schede in crossfire con i due ponti e reinstallato i driver. Solo che non cambia niente... solito problema
EDIT: tuttavia dopo aver reinstallato i driver finalmente DMC4 va fluido anche con la sapphire quindi grazie :)

Ultima modifica:
aggiornamenti: ho provato ad invertire il crossfire mettendo prima la club3d e così facendo il crossfire non viene proprio riconosciuto neanche dal CCC, come se non esistesse.
Controllando su gestione periferiche mi appare una voce "PCI device" con driver mancanti e ora ricordo che succedeva anche con la configurazione invertita precedente. Secondo me è la club3d che non va in crossfire ._. please help me
EDIT: la cosa più assurda è che nonostante le due schede siano identiche forchè nel BIOS (lo dicono tutte le statistiche di rivatuner e CCC), giocando alla demo di devil may cry 4 con AA a 8X la sapphire fa scattare un po' mentre con la club3d va fluido... O_O"

ciao, anche a me è successo con 2 4870 di marche diverse, poi sono antato in Sistema>Gestione periferiche, ho individuato la scheda non riconosciuta e ho cliccato su riattiva o qualcosa del genere, ho riavviato e me la ha riconosciuta. Se posso darti un consiglio, tra un'installazuione dei driver e l'altra, pulisci per benino, io uso Driver Cleaner Professional in mod provvisoria, in questa maniera ho risolto alcuni problemi parecchio noiosi.
Ciao.

Il vero problema sono i driver! io ho lo stesso problema. Pulisci tutto (non servono cleaner particolari - forza l'uso di driver vga generici all'inizio per ogni scheda - poi prova con un'altra ver di catalyst.. per esempio a me su vista32 funziona solo con gli 8.10) !!!!!!!!!!

Io ho 2 sapphire hd 4850 toxic assolutamente identiche,con xp pro 32bit non c'e stato verso con nessun driver di far funzionare il crossfire,me le rilevava entrambe mi diceva che era attivo il crossfire,ma all'atto pratico i frame erano gli stessi di una singola vga,sono riuscito a risolvere solo installando vista 64bit,il crossfire adesso funzia con qualsiasi driver.
Non so assolutamente il perchè di tutto questo quindi di piu non potrei aiutarti,ci tenevo solo a riferire la mia esperienza,ciauz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro