crossfire hd3870 o hd4870

Pubblicità

Alex-1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Visto che il prezzo della hd3870 è crollato, e avendone acquistato una di recente volevo sapere se mi conviene comprare un'altra hd3870 e fare un bel crossfire dato che la mobo(p5e) ha 2 slot pci express x16 oppure dare indietro la mia per una hd4870?
Avendo un ali Enermax da 535w, 3 Hdd e un po di ventoline aggiuntive,e6750 che dite dovrei cambiare anche alimentatore????

prendi la 4870 e stai bene! sinceramente sconsiglio le vga dual chip xkè vanno tanto bene in un gioco quanto tanto male in un altro...poi secondo me il tuo enermax nn ce la fa a gestire il CF di 3870,soprattutto se hai la cpu occata.
poi dobbiamo ricordare che la 4870 ha in media prestazioni molto + elevate rispetto ad un cf di 3870 o alla 3870x2 consumando anke abbastanza di meno

La 4870 la trovi a 200 euro, non se forse anche a meno.
per la tua non so quanto puoi chiedere, ma considerando che nuova ora costa meno di 120 € magari la puoi vendere a qualche amico tonto a 80 € :asd:

Se vuoi puoi darmela a me se vuoi dato che qui ho un procio di scheda 2600pro ed è un Procio caldo:cav: se vuoi puoi spedirmela:) cmq come vuoi

diciamo che al moento gioco con filtri su medio e aa2x e va fluido. ora stavo provando con impostazioni high e non ho notato grossi cali,quindi immaginavo che per risoluzioni basse il cambio fosse poco marcato.

diciamo che al moento gioco con filtri su medio e aa2x e va fluido. ora stavo provando con impostazioni high e non ho notato grossi cali,quindi immaginavo che per risoluzioni basse il cambio fosse poco marcato.
Dipende anche tutto dalla pesantezza dei giochi, tuttavia la hd3870 risulta una buona scheda video a quelle risoluzioni, viene solo messa un po' più in diffificoltà con i filtri aa4X, di sicuro con il tuo monitor sia un cf di hd3870 che una hd4870 sarebbero sprecati:sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro